Contatore accessi gratis Ted 2 - Morgan Freeman sarà l'avvocato dei diritti civili

Ted 2 – Morgan Freeman sarà l’avvocato dei diritti civili

Morgan Freeman Ted 2Seth MacFarlane ha segnato nel 2012 un vero successo con l’orsetto senza peli sulla lingua Ted, capace di far ridere scorrettamente il pubblico evitando di porsi troppi problemi etici. Un tale riscontro da parte del pubblico non poteva che aprire le porte per un seguito e infatti Ted 2 è stato prontamente annunciato (QUI l’articolo).

Nel sequel vedremo il ritorno degli interpreti principali della prima pellicola con l’aggiunta di Amanda Seyfried, che interpreterà la protagonista femminile del titolo (ruolo che fu di Mila Kunis, comunque presente nel sequel in un ruolo minore), e una lista di celebrità che si passeranno il testimone in una serie di camei.

Al cast, tuttavia, si è appena aggiunto un altro nome altisonante: Morgan Freeman. Sebbene non si abbiano ancora notizie della trama, sembra che il mitico attore vestirà i panni di un avvocato dei diritti civili, pronto ad aiutare Ted con qualche questione legale. Freeman ha più volte dimostrato di calarsi sapientemente in ruoli divertenti (basti pensare a Red e al recente Last Vegas) e sapere che sarà presente nel film non solo come comparsa ci dà un motivo in più per attendere questo nuovo capitolo dell’orsetto volgarotto.

Ted 2 è al momento in produzione a Boston e arriverà negli Stati Uniti il 26 giugno 2015. La regia e la sceneggiatura sono nuovamente in mano a Seth MacFarlane, che ovviamente tornerà a doppiare il protagonista peloso in lingua originale. Nel cast torneranno Mark Wahlberg, Jessica BarthMila Kunis (QUI le foto dell’attrice incinta), affiancati dalle new-entry Amanda Seyfried e Morgan Freeman. MacFarlane porterà inoltre presto al cinema la sua nuova commedia Un milione di modi per morire nel west, dotato di un cast d’eccezione e atteso in Italia per il 16 ottobre (QUI il trailer italiano e QUI la colonna sonora).

Morgan Freeman Ted 2

Link