Contatore accessi gratis Sylvester Stallone farà Rambo 5 prima di interpretare un gangster

Sylvester Stallone farà Rambo 5 prima di interpretare un gangster

rambo-5-sylvester-stallone-last-blood-rambo-scarpa-creedDopo tanti capitoli sulla vita di Rocky Balboa, si è pensato che fosse il momento di raccontare la famiglia di Apollo Creed, amico e rivale di Sylvester Stallone nella saga sul pugile italo-americano. Creed sarà incentrato sul nipote di Apollo, che sarà interpretato da Michael B. Jordan, il quale seguirà le orme del nonno grazie agli insegnamenti di Rocky.

Per fare un film del genere, è stata ovviamente necessaria l’approvazione di Sylvester Stallone, che proprio in questi giorni si è diretto a Philadelphia per la produzione del film. Lo stesso attore lo ha twittato sul suo account, definendo la pellicola “un’idea fantastica”.

Questo però non sarà l’unico ritorno di Stallone agli storici personaggi da lui interpretati; in un altro tweet, Stallone ha dichiarato che prenderà parte a Scarpa, basato sul gangster Greg Scarpa, ma solo dopo aver concluso Last Blood Rambo. In tanti hanno chiesto alla star quando sarebbe arrivato un Rambo 5 e Stallone non ha mai nascosto l’intenzione di voler raccontare un nuovo capitolo delle avventure dell’ex soldato, ovviamente dopo aver trovato la storia giusta.

Insieme al tweet, Sylvester Stallone ha anche pubblicato una foto che ritrae la scrivania dove avviene la magia, dove l’attore scrive le proprie sceneggiature circondato dai cimeli dei suoi film. Prevedere quando Rambo 5 sarà pronto, è una bella sfida; Stallone si dedicherà ora a Creed e probabilmente il progetto successivo sarà proprio Last Blood Rambo, ma mettere a punto lo script richiederà un tempo indefinito e quasi certamente non breve.

In ogni caso, lo sviluppo di Rambo 5 è ormai apertamente dichiarato con tanto di titolo e questa è una grande notizia per tutti coloro che hanno amato il personaggio e secondo cui John Rambo del 2008 lasciava ancora alcune porte aperte, nonostante l’età avanzata di Sylvester Stallone, che sembra a questo punto volersi prendere una pausa dalla serie de I Mercenari e tornare ai bei vecchi tempi di quando era ancora un astro nascente.

Link