Contatore accessi gratis Svelato il nuovo film di Woody Allen: Irrational Man

Svelato il nuovo film di Woody Allen: Irrational Man

woody-allen-nuovo-film-irrational-man-sony-pictures-classicsSony Pictures Classics e Woody Allen hanno ormai da anni costruito un forte sodalizio e ora la major ha svelato di aver acquisito i diritti per il nuovo film del regista newyorkese, Irrational Man, prodotto dalla Gravier Productions.

Dettagli sul film ancora non sono disponibili, ma il cast ha già cominciato a prendere forma: i primi nomi noti sono quelli di Joaquin Phoenix, Parker Posey, Jamie Blackley ed Emma Stone, già protagonista per Allen di Magic in the Moonlight. Tra i produttori del film compaiono invece Letty Aronson, Stephen Tenenbaum ed Edward Walson.

Il regista ha così commentato la sua ottava collaborazione con la Sony:

Io e Sony Classics abbiamo un bel rapporto professionale… Mi piace il modo in cui si occupano dei miei film, in modo molto speciale, molto elegante, e spero sempre che i miei film soddisfino le loro aspettative.

Da parte sua, in un comunicato ufficiale, Sony Pictures Classics ha dichiarato:

Il nuovo film di Woody Allen, Irrational Man, suo nuovo regalo agli spettatori di tutto il mondo, è fresco e vincente come sempre.

Avevamo recentemente appreso che l’autore aveva firmato con Amazon per realizzare la sua prima serie TV, ma sapere che Allen si metterà presto al lavoro su un nuovo lungometraggio è una notizia che lascia sempre la speranza di vedere un altro classico del grande schermo. Irrational Man, al momento, non ha nessuna data di uscita. Di seguito, due scatti dei protagonisti durante la produzione del film avvenuta a fine anno presso Rhode Island, New York.

woody-allen-nuovo-film-irrational-man-sony-pictures-classics-emma-stone-joaquin-phoenix woody-allen-nuovo-film-irrational-man-sony-pictures-classics-emma-stone-joaquin-phoenix

Link