Contatore accessi gratis Suicide Squad: nuova foto del cast

Suicide Squad: nuova foto del cast

Suicide-Squad-foto-castSempre più al centro dell’attenzione di tutti è il prossimo film della Warner Bros. sull’universo DC: Succide Squad. Dietro a questa pellicola si sta creando una vera e propria campagna di marketing tramite i social, che sta contribuendo ad aumentare le aspettative e la voglia di vedere quanto prima il film sul grande schermo, il tutto magistralmente portato avanti dal regista del film David Ayer. Tramite il suo profilo twitter infatti abbiamo seguito la trasformazione di Jared Leto in Jocker ed anche delle foto del set di Arkham, ed ora sempre tramite un tweet di Ayer, possiamo vedere una foto di tutto il gruppo, o quasi, in posa, ma, ancora nei loro panni “umani”, e non in quello dei loro rispettivi super-criminali

Come si può notare, nella foto ci sono Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Enchantress), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), e Viola Davis (Amanda Waller), ma a mancare è  proprio uno dei personaggi più attesi e che, sicuramente, sta facendo molto discutere, e cioè Jared Leto (Joker), il quale è in tour con il suo gruppo i 30 Second to Mars.

La data per le riprese in Canada si avvicina sempre più, e sempre più è la curiosità sul film che parlerà di una squadra di super-cattivi arruolati dal governo per portare a termine delle missioni estremamente pericolose. Ma, foto appare, non è stata rilasciata nessuna nuova informazione sullo script, di certo, si sa solo che gli eventi di cui parlerà il film si collocheranno tra i due film: L’uomo d’acciaio(già uscito) e Batman V Superman (in uscita nel 2016).

Non è scontato, vedendo la passione di Ayer per twitter, che nei prossimi giorni potremmo avere ulteriori informazioni su un film che sta letteralmente infiammando i fan, per il momento rimaniamo in attesa  e chissà che vedremo anche nuove foto con Jared “Joker” Leto.

Link