Contatore accessi gratis Star Wars 7 - Harrison Ford potrebbe essere operato

Star Wars 7 – Harrison Ford potrebbe essere operato

Harrison Ford forse operato per Star Wars 7

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato l’incidente avvenuto sul set di Star Wars 7 che ha costretto Harrison Ford a una corsa in ospedale. L’attore si è infortunato alla caviglia a causa della porta del Millennium Falcon, la mitica astronave pilotata da Ian Solo nella trilogia originale, e nonostante la produzione avesse affermato che l’infortunio fosse di lieve entità, la notizia di oggi sembra smentire tali dichiarazioni.

Ben Ford, figlio della star, avrebbe infatti rivelato che il padre potrebbe necessitare di un intervento chirurgico, nello specifico si tratterebbe di inserire una placca e delle viti nella caviglia di Ford e ciò impedirebbe all’attore di prendere attivamente parte alle riprese per una buona fetta di tempo; il figlio sembra convinto, tuttavia, che la lavorazione della pellicola possa tranquillamente proseguire, cambiando semplicemente la scaletta delle riprese o utilizzando per il momento dei primi piani nelle scene con Ian Solo protagonista.

Effettivamente la soluzione proposta dal figlio di Ford è tanto banale quanto efficace e, con ogni probabilità, il regista J.J. Abrams si limiterà a spostare le scene dell’attore verso la fine delle riprese, dopotutto una produzione di tali proporzioni avrà sicuramente molto lavoro e non mancheranno sequenze da poter anticipare, permettendo nel frattempo a Ford di riprendersi totalmente. L’unico grande quesito è: riuscirà Harrison Ford a ristabilirsi in tempo per la fine delle riprese? Per quanto mastodontico il progetto, la Disney non impazzirà all’idea di dover sborsare ulteriormente per dilungare i lavori e consentire all’attore di terminare le proprie scene e aleggia quindi il fantasma di una possibile riduzione nel minutaggio su schermo dedicato a Ian Solo.

 Nel frattempo, non ci resta che sperare che l’attore torni presto in forma, pronto a proseguire il proprio lavoro dove l’aveva lasciato, e che non si presentino ulteriori intoppi all’interno della produzione.

“Star Wars: Episode VII” arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015 e darà il via a una nuova trilogia che espanderà l’universo creato da George Lucas nel 1977.

Link