Contatore accessi gratis Star Trek Online: "Omaggeremo Nimoy per far sì che non venga mai dimenticato"

Star Trek Online: “Omaggeremo Nimoy per far sì che non venga mai dimenticato”

star-trek-online omaggio leonard nimoy

Venerdì 27 Marzo sarà ricordato da tutti gli appassionati di fantascienza come il giorno in cui ci ha lasciati Leonard Nimoy, l’attore che ha ricoperto il ruolo di Spock nella serie di Star Trek.

Molto scossi, oltre ad i fan, ovviamente chi lo conosceva e chi lavorava con l’attore, come i produttori della Serie Tv e del merchandise a lei associato. Un pensiero bellissimo lo ha avuto Stephen Ricossa, produttore esecutivo di Cryptic Studios che è la casa di produzione di Star Trek Online: “Voglio esprimere le mie più sentite condoglianze ai parenti, agli amici ed ai fan di Leonard Nimoy – dice Ricossa – Tutti noi della Cryptic Studios ci siamo rattristati alla notizia della sua scomparsa e vogliamo fare in modo che non si dimentichi mai l’impatto culturale che ha avuto Nimoy ed il personaggio di Spock, negli Stati Uniti d’America. Annuncio che il team di Star Trek Online attuerà un memoriale permanente per Leonard Nimoy e Spock, a partire da giovedì 5 marzo”.

L’omaggio dovrebbe essere una statua all’interno del gioco perché ricordiamo ancora una volta che Nimoy è stato un precursore anche nell’industria videoludica partecipando a diversi titoli come Seamen, Civilation IV, Kingdom Heats: Bith by sleep e Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.

Link