Contatore accessi gratis Star Trek 3 - Fissata la data di uscita per il prossimo luglio
Star-Trek-3-data-di-uscita-justin-lin

Star Trek 3 – Fissata la data di uscita per il prossimo luglio

Star-Trek-3-data-di-uscita-justin-linSolo ieri è arrivato l’annuncio che Star Trek 3 ha trovato il suo nuovo regista in Justin Lin, ma la Paramount deve essere talmente convinta del nuovo capitano da aver appena fissato una data di uscita precisa per il film fantascientifico.

Probabilmente anche per non dare l’idea che il progetto si sia arenato in seguito all’abbandono di Roberto Orci, la produzione ha annunciato che Star Trek 3 arriverà nelle sale l’8 luglio 2015, due mesi prima del 50° anniversario di Star Trek. Quello scelto è un periodo caldo, sebbene ancora non ci siano concorrenti a preoccupare il titolo, ma è molto probabile che questi si faranno presto vivi. Intanto, è facile capire perché si sia deciso di non riproporre il film a maggio come per i due capitoli precedenti; in quel mese raggiungeranno le sale Captain America: Civil War e X-Men: Apocalypse, ossi particolarmente duri al botteghino.

Ora abbiamo un regista definitivo, almeno si spera, e una data di uscita; manca solamente un bel film da distribuire. Perso già un regista, è probabile che lo studio si sia accertato che le linee creative di Justin Lin concordino con quelle della produzione, altrimenti rischierebbero un nuovo collasso, da evitare assolutamente soprattutto con una data di uscita oramai annunciata.

Star Trek 3 dovrebbe portare l’equipaggio dell’Enterprise nella famosa missione quinquennale ed è possibile che nel titolo compaia anche William Shatner, iconico volto del capitano Kirk, convinto a partecipare da J.J. Abrams, ancora coinvolto nel progetto nelle vesti di produttore.

 

Link