Contatore accessi gratis Spider-Man reboot: Asa Butterfield e Nat Wolff tra i favoriti al ruolo

Spider-Man reboot: Asa Butterfield e Nat Wolff tra i favoriti al ruolo

spider-man-reboot-asa-butterfield-nat-wolffDi nomi se ne sono fatti parecchi, ma la Marvel sembra vicina ad aver trovato il volto giusto per il reboot di Spider-Man, che permetterà al personaggio di unirsi all’universo dei Vendicatori. Il nuovo Arrampicamuri farà già un’apparizione in Captain America: Civil War, le cui riprese cominceranno la prossima settimana, perciò il tempo stringe. Secondo The Wrap, gli studios avrebbero sfoltito la lista di possibili interpreti di Peter Parker e tra questi ci sono nomi molto interessanti: Asa Butterfield, protagonista di Hugo Cabret, Ender’s Game e più recentemente X+Y; Nat Wolff, visto al fianco di Shailene Woodley e Ansel Elgort in Colpa delle stelle; Tom Holland, uno dei figli di Ewan McGregor in The Impossible e prossimamente nel nuovo film di Ron Howard, In the Heart of the Sea; Timothée Chalamet, giovane figlio di Matthew McConaughey in Interstellar; e Liam James, noto sul piccolo schermo per aver interpretato il giovane Shawn Spencer nelle serie Psych e presente nell’apocalittico 2012 di Roland Emmerich.

spider-man-reboot-protagonista-asa-butterfield-nat-wolff-liam-james
Da sinistra in alto, in senso orario: Asa Butterfield, Nat Wolff, Tom Holland, Timothée Chalamet e Liam James.

Questi sono i nomi di spicco nella lista ottenuta da Marvel e Sony, dimostrazione della volontà di rappresentare uno Spider-Man più giovane del solito; l’età degli attori citati va dai 18 ai 20 anni.

Gli studios sono ancora alle prime fasi del casting e nessuno dei giovani interpreti ha ancora ricevuto un’offerta per un provino, ma la Sony, che ha l’ultima parola sulla scelta del cast, dovrebbe inviare tali proposte la prossima settimana in modo da iniziare le prove nelle settimane successive. I nomi proposti sono senz’altro promettenti, trattandosi di giovani star pronte a lanciarsi nel grande mondo di Hollywood. La scena di Captain America: Civil War in cui apparirà Spider-Man non sarà girata fino a giugno, ma se tutto va come dovrebbe, fra questi dovrebbe esserci il nuovo Peter Parker.

Captain America: Civil War, diretto dai fratelli Russo, uscirà al cinema il 6 maggio 2016. Il reboot di Spider-Man, scritto e diretto da Drew Goddard, è previsto invece per il 28 luglio 2017.

Link