Contatore accessi gratis Speed 3 - Keanu Reeves di nuovo alle prese con autobus esplosivi

Speed 3 – Keanu Reeves di nuovo alle prese con autobus esplosivi

Keanu Reeves Speed 3

Chi può dimenticare la corsa forsennata del bus numero 2525, mentre una volpe come Sandra Bullock è al volante e il bel poliziotto orientale Keanu Reeves è al suo fianco pronto a proteggerla?
Questi i protagonisti del film del 1994 Speed, diretto da Jan de Bont. Tra gli altri interpreti ricordiamo il folle dinamitardo Dennis Hopper e Jeff Daniels, collega del personaggio interpretato da Reeves.

Per i fan del genere e le ammiratrici del bel Keanu, c’è nell’aria una novità: dal sito Nerdist trapela la notizia che forse l’attore interpreterà un nuovo film della saga: Speed 3!
Certo la notizia non solo manderebbe in visibilio le fan, ma cancellerebbe dalla storia del cinema il flop che si è avuto con il secondo episodio dove Keanu Reeves fu sostituito dall’attore Jason Patrick (visto in Sleepers, in cui affiancava attori del calibro di Robert De Niro, Dustin Hoffman e Brad Pitt).

Vedremo se il bell’attore originario del Libano tornerà davvero nel terzo episodio del film o se questa si rivelerà solo una diceria. Intanto Keanu Reeves approderà nelle sale americane a ottobre con l’action John Wick.

Articolo di Claudia Arena

Link