Contatore accessi gratis Sofia Coppola dirigerà nuovamente Bill Murray per un film natalizio

Sofia Coppola dirigerà nuovamente Bill Murray per un film natalizio

sofia coppola bill murray film nataleDopo il grande successo di Lost in Translation del 2003, Sofia Coppola tornerà a collaborare con Bill Murray per un progetto davvero particolare. I due stanno infatti preparando un film natalizio per la tv in cui l’attore metterà in mostra le sue doti canore.

La notizia, che potrebbe davvero risultare strana, è stata confermata da entrambi gli interessati. Dalle pagine del magazine Variery, Murray ha recentemente dichiarato: “Non sarà una cosa live, ma una specie di piccolo film. Non avrà un formato preciso, ma quel che è certo è che ci sarà della musica. Ci sarà una trama, dei fili in fase di tessitura. Ci sarà della prosa… ma anche della patina e un pizzico di genio. Davvero un bel progetto.”

bill murray

La regista americana ha poi aggiunto: “Stiamo lavorando a uno speciale di Natale. Non so quando andrà in onda, ma non vedo l’ora che Bill assecondi le mie richieste musicali.”

A questo punto non possiamo far altro che sperare che la pellicola giunga anche sui nostri schermi. Certo è che conoscendo l’estro di Bill Murray nel film ne vedremo (e ne sentiremo) sicuramente delle belle.

Link