Contatore accessi gratis Silencio: nuovo dramma al femminile per Pedro Almodóvar

Silencio: nuovo dramma al femminile per Pedro Almodóvar

pedro almodovar silencioDopo la parentesi da produttore per il film argentino Storie Pazzesche, Pedro Almodóvar tornerà presto dietro la macchina da presa per dirigere Silencio.

Ad annunciare la notizia, è stato lo stesso regista spagnolo qualche giorno fa nel corso di un’intervista con il Financial Times.

Per il momento la trama non è ancora stata rivelata. L’unica cosa certa è che, dopo la stravagante commedia Gli Amanti Passeggeri del 2013, Almodóvar ha deciso di tornare al dramma al femminile dal forte impatto emotivo.

Pare, infatti, che la storia di Silencio ruoterà attorno ad una donna la cui vita verrà sconvolta da terribili avvenimenti causati proprio dall’elemento citato nel titolo.

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare ad aprile e si terranno a Madrid e in altre location spagnole non ancora rese note.

Per quanto riguarda il cast del film, il regista due volte premio premio Oscar è ancora in fase selettiva, dato che, per sua stessa ammissione, ciò che ha scritto non è adatto per i suoi actores amigos. Di sicuro non vedremo quindi le sue solite muse come Penélope Cruz fra le protagoniste.

Almodóvar ha infine detto di essere molto eccitato per il progetto che, a suo dire, colpirà lo spettatore in modo secco.

Link