Contatore accessi gratis Sharon Stone entra nel cast di "American Ultra"

Sharon Stone entra nel cast di “American Ultra”

sharon stone american ultraLa bionda attrice statunitense sharon Stone entra a far parte del cast della nuova commedia d’azione “American Ultra“, diretta da Nima Nourizadeh (già regista di “Project X“). La Stone va ad aggiungersi ad un cast già composto da Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, due giovani attori che nelle loro poche interpretazioni hanno riscosso giudizi positivi, e John Leguizamo e Topher Grace, interpreti con un po’ più di esperienza.

Il film racconta le vicende di un uomo, Mike, che vive in una tranquilla cittadina assieme alla fidanzata. In questo clima di “normale routine” il protagonista verrà preso di mira da persone che hanno a che fare col suo passato, e si scoprirà che l’uomo è stato implicato in importanti faccende governative.

Oltre ai già citati interpreti, il cast godrà anche della presenza di Bill Pullman, navigato attore americano capace di svariare interpretando diversi generi di film dal comico al drammatico. Celebre la sua interpretazione di “Stella Solitaria” (“Lone Star” in lingua originale) nella parodia “Balle Spaziali”, basata sulla saga cinematografica di “Star Wars” e diretta da Mel Brooks.

Mentre si aggrega a questo nuovo progetto, Sharon Stone sarà anche presente nel film attualmente in uscita “Gigolò per caso” (“Fading Gigolò” in lingua originale) a fianco di Woody Allen e John Turturro, nel quale interpreta una cliente del bizzarro duo.

Link