Contatore accessi gratis Scarlett Johansson e nuove star in Hail Caesar dei Coen

Scarlett Johansson e nuove star in Hail Caesar dei Coen

Scarlett Johansson e nuove star in Hail CaesarIl nuovo film di Joel ed Ethan Coen sarà un vero e proprio raduno di star; per Hail Caesar!, infatti, i due autori stanno radunando un cast che farebbe invidia a qualsiasi produzione, ma, dopotutto, è difficile dire di no ai due fratelli premio Oscar. Vi avevamo già riportato la partecipazione di George Clooney e Josh Brolin, entrambi già abituati a lavorare con i Coen, ma la pellicola in cantiere non la smette mai di stupire.

Secondo Variety, infatti, i due fratelli vorrebbero che anche Scarlett Johansson si unisse al loro progetto. Il ruolo in mente per l’attrice sarebbe quello di una grande star del cinema, che si scopre incinta poco tempo prima che inizino le riprese di un importante film. L’interprete dovrebbe sentirsi a proprio agio nella parte, essendosi ritrovata ad aspettare un figlio proprio alla vigilia della partenza di Avengers: Age of Ultron. Se l’accordo dovesse realmente concludersi, la Johansson tornerebbe a farsi dirigere dai Coen a quasi 15 anni da L’uomo che non c’era.

Scarlett Johansson è da poco tornata a indossare il costume per interpretare Vedova Nera in Avengers: Age of Ultron. L’attrice sarebbe inoltre in trattative per interpretare il serpente Kaa nel live-action Disney de Il libro della giungla (qui l’articolo).

L’aggiunta dell’attrice rappresenterebbe, però, solo la ciliegina sulla torta di un cast che sta sempre più prendendo forma e che, una volta al completo, posizionerebbe l’asticella del progetto a una quota pazzesca. In procinto di aggiungersi al cast, sono infatti Ralph Fiennes, Channing Tatum e Tilda Swinton. Per quest’ultima si tratterebbe della seconda collaborazione con i Coen, dopo aver preso parte a Burn After Reading – A prova di spia (in coppia con Clooney), mentre per Fiennes (visto di recente con la Swinton in Grand Budapest Hotel) e Tatum si tratterebbe della prima collaborazione con i registi.

Scarlett Johansson e nuove star in Hail Caesar
Da sinistra: Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes

Il ruolo di Tatum (prossimamente al cinema in Jupiter Ascending e già al lavoro su Magic Mike 2) è descritto come una parte à la Gene Kelly; Fiennes interpreterebbe Laurence Lorenz, il direttore di uno studio, mentre la Swinton sarebbe un’influente opinionista del gossip di Hollywood.

Scarlett Johansson e nuove star in Hail Caesar
Jonah Hill

La lista di star, tuttavia, continua. Nelle ultime ore, è infatti giunta la notizia che anche Jonah Hill sarebbe in trattative per unirsi a Hail Caesar! L’attore ha interpretato da poco il sequel 22 Jump Street, nelle nostra sale dal 23 luglio (qui l’ultimo trailer), in cui affianca Channing Tatum, col quale si andrebbe dunque a ricongiungere nel caso entrambi accettassero le rispettive parti.

Hail, Caesar! sarà prodotto dagli stessi Coen attraverso la loro compagnia Mike Zoss Productions, affiancati da Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films. I dettagli sulla trama sono ancora poveri e le uniche notizie a riguardo sono che si tratterà della storia comica di Eddie Mannix, un uomo capace di risolvere ogni situazione (in originale definito “fixer”) che lavora per gli studios di Hollywood durante gli anni ’50.

Link