Contatore accessi gratis Russell Crowe vorrebbe un prequel di Man of Steel su Jor-El

Russell Crowe vorrebbe un prequel di Man of Steel su Jor-El

russell-crowe-prequel-man-of-steelTutti non vedono l’ora che il Cavaliere Oscuro e l’Uomo d’Acciaio si trovino faccia a faccia in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma c’è chi invece volge lo sguardo al passato. Russell Crowe ha infatti rivelato che sarebbe interessato nel caso dovessero proporgli un prequel di Man Of Steel.

Nel film di Zack Snyder, che narrava nuovamente le origini del personaggio, Crowe interpretava Jor-El, padre di Superman, e l’attore vorrebbe scoprire anche le sue di origini. Parlando a MTV, Crowe ha rivelato di essere rimasto colpito da come Snyder abbia modellato Krypton, e ha spiegato: “Vorrei vedere cosa ha reso Jor-El l’uomo che è. Cosa ha provocato la rottura fra lui e Zod, che erano originariamente amici.”

Piani per portare il passato della famiglia El al cinema non paiono esserci, ma qualche mese fa è giunta notizia che David Goyer stesse sviluppando una serie tv per Sify incentrata proprio su Krypton e sulla famiglia di Superman prima che questo nascesse. Che il desiderio di Russell Crowe e i piani di tale produzione possano sposarsi? O l’attore preferirebbe riprendere i panni del personaggio esclusivamente sul grande schermo?

Nel frattempo, l’unica certezza è che rivedremo Henry Cavill indossare il mantello rosso in Batman v Superman: Dawn of Justice (QUI il primo trailer ufficiale). Il film è previsto per il 25 marzo 2016.

Link