Contatore accessi gratis Rumors: Batman in Suicide Squad, e se fosse vero?

Rumors: Batman in Suicide Squad, e se fosse vero?

suicide-squad-batmanOra mai è sempre più al centro dell’attenzione di tutti, il film della DC: Suicide Squad, dove a dei super-cattivi, viene affidato dal Governo, la possibilità di redimersi dai loro crimini, prendendo parte a delle missioni estremamente pericolose.

Interessante, però, è un voce che sta girando sulla pellicola: cioè la possibilità di vedere all’interno di questo film, verso la fine, Batman, interpretato da Ben Affleck (il quale indosserà panni del cavaliere mascherato anche in Batman Vs Superman). Ad alimentare questa voce ci pensa Umberto Gonzalez, il quale, tramite il suo profilo Istagram ha fatto sapere quale ruolo giocherà (probabilmente) Batman in Suicide Squad:

“Batman è una sorta di grande Uomo Nero che il governo odia; prima degli eventi di Batman v Superman, il Joker è l’unico ad averlo incontrato, o che lo conosce, per questo il villain è così importante per la Waller; la Waller sta guardando dei video in cui si vede Batman in azione; in un dialogo tra i personaggi viene detto che Batman è la chiave per trovare i ‘super”

Uno spoiler bello e buono che ha però un fascino innegabile. Che sia vero o meno, in ogni caso non è da scartare l’ipotesi che un collegamento del genere non possa non avere forti ripercussioni anche su possibili film futuri della DC, che chiamino in causa non solo l’uomo pipistrello, ma lo stesso Joker.

Le riprese di Suicide Squad partiranno ad Aprile, e l’uscita nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016. Alla regia ci sarà David Ayer, che guiderà un cast di tutto rispetto: Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Enchantress) e Viola Davis (Amanda Waller), Jared Leto (Joker) e chissà… forse anche Ben Affleck (Batman).

Link