Contatore accessi gratis Peter Pan cast: Amanda Seyfried e Cara Delevingne

Peter Pan cast: Amanda Seyfried e Cara Delevingne

Peter Pan cast: Amanda Seyfried e Cara DelevingneSecondo quanto riportato dal sito di news cinematografiche Deadline e ormai da migliaia di altre fonti, l’attrice Amanda Seyfried, dopo il successo di “Mean Girl”, “Mamma mia!”, “Jennifer’s Body”, “Les Misérables” e l’imminente “Lovelace”, avrebbe recentemente firmato un contratto per interpretare il ruolo di una certa Maria nel prossimo film su “Pan, che sarà diretto da Joe Wright (“Orgoglio e pregiudizio” del 2005, “Anna Karenina” del 2012). All’interno della favola di Peter Pan, invenzione di James Matthew Barrie del 1902, l’unica apparente Mary è la mamma di Wendy. Sarà lei oppure un nuovo personaggio? Staremo a vedere di che si tratterà: speriamo in un ruolo più cospicuo, ampliato dalle invenzioni del regista.

Peter Pan cast: Amanda Seyfried e Cara Delevingne

Oltre alla Seyfried, ci sarà nel cast anche Cara Delevingne, gettonatissima top model del mondo del fashion, che sembra sia già in trattative per interpretare un piccolo ruolo.
C’è da ammettere che Cara Delevingne non smette di collezionare successi, infatti, a 21 anni, la ragazza britannica è diventata una delle modelle più richieste (e più pagate) del momento, con una lista di lavori incredibili: dalla campagna di Burberry in cui è affiancata a niente poco di meno che Kate Moss, fino all’ultimo successo della tanto discussa pubblicità per La Perla, in cui è ritratta in modo sensuale e molto femminile. La supermodella, quindi, oltre alle soddisfazioni date dal mondo moda, si prepara così a lanciare il suo successo al cinema, già anticipato dall’interpretazione in “Anna Karenina” dello stesso regista.

“Pan” sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e racconterà la storia delle origini del magico ragazzo, un orfano rapito dai pirati e portato a Neverland, dove sarà costretto a sfidare il Pirata Barbanera, interpretato da Hugh JackmanRooney Mara interpreterà invece Tiger LilyGarrett Hedlund sarà il Capitano Hook, mentre il nuovo arrivato Levi Miller sarà invece il protagonista: Peter Pan.

Peter Pan cast: Amanda Seyfried e Cara Delevingne

Link