Contatore accessi gratis The Peanuts Movie: annunciato il cast vocale americano

The Peanuts Movie: annunciato il cast vocale americano

The Peanuts Movie: annunciato il cast vocale

Ad annunciare il full cast dei giovani attori che presteranno le loro voci ai personaggi creati da Charles M. Schulz, è stato lo stesso produttore di “The Peanuts Movie”, Paul Feig, dal suo personale account Twitter.

Per cimentarsi nell’impresa, la 20th Century Fox ha selezionato un nutrito gruppo di attori semi-sconosciuti, tutti bambini, mantenendo la tradizione dei precedenti speciali a cartoni animati e delle serie ispirate all’opera di Schulz.

Come ha fatto notare lo stesso Feig, era solo questione di tempo perché la banda di amici più tenera mai inventata, approdasse sul grande schermo, per giunta in tre dimensioni.

Dunque, ecco le piccole promesse di Hollywood che si caleranno in Charlie Brown, Lucy, Patty, Linus e compagni nella foto di gruppo, riportata qui di seguito, scattata al fianco di Paul Feig (l’uomo con gli occhiali ai piedi della scala).

The Peanuts Movie: annunciato il cast vocale americano

Le voci dei personaggi principali sono state affidate a Noah Schnapp, che sarà l’adorabile perdente Charlie Brown e a Hadley Belle Miller, la prepotente Lucy, sorella di Linus, a sua volta doppiato da Alexander Garfin. Il cast si completa con AJ Tecce (Pig-Pen), Noah Johnston (Schroeder), Venus Schultheis (Peppermint Patty), Francesca Capaldi (la bambina con i capelli rossi per la quale Charlie Brown ha una cotta), Mar Mar (Frankin), Mariel Sheets (Sally, la sorellina di Charlie), Rebecca Brown (Marcy), William Alexander Wunsch (Shermy), Anastasia Bredikhina (Patty) e Madisyn Shipman (Violet).

I nomi di questi fanciulli non vi diranno nulla ma ho la sensazione che bisognerà tenerli d’occhio.

The Peanuts Movie: annunciato il cast vocale americano

“The Peanuts Movie”, diretto da Steve Martino, uscirà in tutto il mondo il 6 novembre 2015, anno nel quale si celebrerà il 65esimo anniversario del debutto delle comic strip dei “Peanuts” nonché il 50esimo dello speciale televisivo, “A Charlie Brown Christmas”.

La domanda si pone spontanea: da chi sarà composto il cast vocale italiano? Ovviamente è troppo presto per fare supposizioni, dunque non ci resta che aspettare ulteriori news.

Link