Contatore accessi gratis Oscar 2015: Rita Ora, da Cinquanta Sfumature al palco del Dolby Theatre

Oscar 2015: Rita Ora, da Cinquanta Sfumature al palco del Dolby Theatre

Rita Ora Oscar 2015I produttori Craig Zadan e Neil Meron hanno da poco annunciato che la cantante, autrice e attrice britannica Rita Ora si esibirà sul palco degli Oscar 2015 con la canzone “Grateful”, dal film Beyond the Lights, candidata come Miglior Canzone Originale. Zadan e Meron si mostrano entusiasti, come per Levine: «Un’altra importante artista farà la sua prima apparizione sul palco degli Oscar, quest’anno. Il mix tra la sua incredibile voce e il suo glamour renderanno lo show un’esperienza perfetta».

Rita Ora ha dominato le classifiche inglesi con il suo primo album, vincitore del disco di platino “Ora” (uscito nel 2012), che include i singoli “R.I.P.,” “How We Do (Party)” e “Hot Right Now”. Attualmente accreditata sul singolo “Black Widow” con Iggy Azalea, Rita Ora sta registrando il suo secondo album, con la previsione di farlo uscire questa primavera.

Non si possono non nominare le prossime apparizioni cinematografiche di Rita Ora: la cantante sarà infatti il volto del personaggio di Mia Grey, sorella di Christian, a partire dal film di prossima uscita 50 Sfumature Di Grigio, mentre in Southpaw con Jake Gyllenhaal potremo vederla a Luglio.

Link