Contatore accessi gratis Orange Is The New Black: terza stagione su Infinity TV - Promo OITNB Italian Fandom

Orange Is The New Black: terza stagione su Infinity TV – Promo OITNB Italian Fandom

orange-is-the-new-black-3-italia-streaming-hdTra cinema e serie televisive, l’offerta home video si amplia sempre di più. E per una volta, diamo spazio alle serie tv, in particolar modo una serie di Netflix: Orange Is The New Black. Tra le più acclamate del network statunitense, la serie tv che narra le avventure delle detenute nel carcere femminile di Litchfield è giunta ormai alla terza stagione, prossima alla messa in onda il 12 Giugno negli USA. In Italia si attende con trepidazione l’uscita ufficiale, e… Sappiamo dove e quando: La terza serie di Orange Is The New Black sarà disponibile dal 13 Giugno su Infinity Tv! Lingua italiana e lingua originale, entrambe sottotitolate, per una visione spettacolare e quasi in contemporanea con la trasmissione americana. Una cosa a dir poco fantatsica, per gli amanti delle serie tv. Doppiamente, se in esclusiva per i nostri lettori, grazie al nostro partner Infinity Tv e al gruppo Facebook Orange Is The New Black – Italian Fandom, possiamo darvi la possibilità di vedere gratis questa nuova, incredibile stagione!

Inserisci i tuoi dati nel modulo sottostante: ti invieremo a stretto giro il codice di attivazione promozionale per un mese gratis di Infinity TV, per vedere la terza stagione di Orange Is The New Black, in streaming, in HD, da tutti i tuoi dispositivi mobili come smartphone e tablet, ma anche in streaming dal tuo computer, smart tv o consolle abilitata. Non c’è vincolo di rinnovo, e puoi goderti la tua serie preferita, ma anche scoprire l’intero catalogo di Infinity TV!

Inmates! È ora di tornare a Litchfield!

“Orange is the new black” ci racconta la vita di Piper Chapman, arrestata e condannata ad un anno di reclusione, per aver trasportato “per amore” una valigia piena di denaro illecito che apparteneva alla sua fidanzata Alex. Però le vicende si complicano e Piper si ritrova a dover fare i conti con la realtà, facendo cambio tra la sua comoda vita a New York e una tuta arancione da detenuta, mettendosi faccia a faccia con la sconcertante cultura della prigione, in cui è costretta a mettere in discussione i suoi ideali e a formare nuove e inaspettate amicizie con un gruppo di eccentriche detenute.

Link