Contatore accessi gratis Orange Is The New Black: terza stagione su Infinity TV - Promo OITNB Italia

Orange Is The New Black: terza stagione su Infinity TV – Promo OITNB Italia

orange-is-the-new-black-3-italia-streaming-hdÈ la notizia della settimana, per gli amanti delle serie tv di Netflix: Orange Is The New Black arriva in Italia il 13 Giugno (solo un giorno dopo il rilascio statunitense del 12 Giugno), in italiano, in lingua originale, sottotitolato per entrambi. A darne notizia è direttamente il blog informativo di Infinity TV, che si aggiudica così una delle serie più di grido degli ultimi tempi. Per i già abbonati a Infinity TV, la nuova terza stagione è compresa nella sottoscrizione mensile, ma noi di Mister Movie, grazie a Infinity tv e con la collaborazione della pagina fan Orange Is The New Black Italia, abbiamo una chicca ulteriore per tutti gli amanti delle avventure delle detenute di Litchfield.

Inserisci i tuoi dati nel modulo sottostante: ti invieremo a stretto giro il codice di attivazione promozionale per un mese gratis di Infinity TV, per vedere la terza stagione di Orange Is The New Black, in streaming, in HD, da tutti i tuoi dispositivi mobili come smartphone e tablet, ma anche in streaming dal tuo computer, smart tv o consolle abilitata. Non c’è vincolo di rinnovo, e puoi goderti la tua serie preferita, ma anche scoprire l’intero catalogo di Infinity TV!

Inmates! È ora di tornare a Litchfield!

“Orange is the new black” ci racconta la vita di Piper Chapman, arrestata e condannata ad un anno di reclusione, per aver trasportato “per amore” una valigia piena di denaro illecito che apparteneva alla sua fidanzata Alex. Però le vicende si complicano e Piper si ritrova a dover fare i conti con la realtà, facendo cambio tra la sua comoda vita a New York e una tuta arancione da detenuta, mettendosi faccia a faccia con la sconcertante cultura della prigione, in cui è costretta a mettere in discussione i suoi ideali e a formare nuove e inaspettate amicizie con un gruppo di eccentriche detenute.

Link