Contatore accessi gratis Now You See Mee 3 già in cantiere, la Lionsgate verso un nuovo franchise
now-you-see-me-3-sviluppo

Now You See Mee 3 già in cantiere, la Lionsgate verso un nuovo franchise

now-you-see-me-3-sviluppoIl successo presuppone ormai sequel e non stupisce quindi che il prossimo anno vedremo nelle sale Now You See Me: The Second Act, che tornerà con un cast stratosferico a presentarci furti a colpi di magia. La produzione del sequel è già terminata, ma la Lionsgate stavolta non vuole aspettare di vedere gli incassi prima di pianificare il futuro; il CEO della compagnia, Jon Feltheimer, ha infatti svelato che stanno già iniziando a programmare i lavori per un Now You See Me 3.

La Lionsgate, secondo quanto riporta Variety, sarebbe dunque molto interessata a fare di questo mondo magico un franchise; dopotutto, sono già esperti sull’argomento, avendo portato al cinema la saga di Hunger Games, che si chiuderà quest’anno con Il canto della rivolta – Parte 2, e sono nel mezzo di The Divergent Series, il cui secondo capitolo ha debuttato pochi mesi fa. Nei loro piani vi sono anche una serie di film basati sull’Odissea di Omero e John Wick 2, sequel dell’action che l’anno scorso ha visto protagonista Keanu Reeves.

Insomma, non si può parlare di neofiti del franchise. Nel frattempo, la produzione di Now You See Me: The Second Act è già terminata. Il film, diretto da Jon M. Chu e atteso per il 6 giugno 2016, vede protagonisti Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Dave Franco, Michael Caine e Daniel Radcliffe. Nonostante alcune perdite dal primo capitolo (Isla Fisher, Morgan Freeman e Melanie Laurent), il cast è riuscito a restare allettante e questo rappresenta spesso una chiave importante nel successo di un franchise.

 

Link