Contatore accessi gratis Novità sul casting The Avengers 2 al Forte di Bard
Novità sul casting The Avengers 2 al Forte di Bard

Novità sul casting The Avengers 2 al Forte di Bard

Novità sul casting The Avengers 2 al Forte di BardSicuramente non è mancata, nei giorni scorsi, la delusione per i casting delle comparse di The Avengers 2: Age of Ultron, riservati ai residenti in Valle d’Aosta, evento indubbiamente cocente per tutti gli appassionati che desideravano avere almeno una chance di essere anche solo in un margine di folla del film. In molti hanno espresso il proprio rammarico per l’impossibilità a partecipare. Ma qualche giorno fa, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, il Forte di Bard ha espresso la motivazione della scelta:

Casting Avengers: si precisa che ogni scelta in merito ai casting è effettuata dalla Produzione che allo stato ha prediletto, per motivi logistici legati alla complessità delle riprese, comparse residenti il più vicino possibile alle location e quindi più facilmente reperibili e gestibili.
La Produzione non esclude una seconda fase di casting che potranno essere aperti anche a non residenti in Valle d’Aosta. Ogni altra valutazine è destituita di fondamento.

Si riaprono le speranze, dunque, per migliaia di appassionati della serie Marvel, e di seguito si riaprono le speculazioni: potrebbe significare altre riprese in Italia? O potrebbe essere solamente un’apertura dei casting agli abitanti di altre zone?

A quanto pare, il desiderio di comparire in grandi produzioni non manca.

Link