Contatore accessi gratis Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio

dvd-bluray-luglioSmaltita la delusione per i Mondiali di calcio , finiti tristemente anzitempo per i colori azzurri e’ ora di rigettarsi a capofitto …..nei film ovviamente, luglio negli ultimi anni ha regalato al cinema grandi blockbuster estivi e quest anno non sarà da meno, Transformers 4- l’era dell’estinzione , Apes Revolution  e Anarchia la notte del giudizio 2 sono solo alcuni titoli interessanti che troveremo in sala a partire dalla metà di questo mese.

Per quanto riguarda invece il mercato degli Home video/dvd luglio 2014 non sarà un mese da ricordare, saranno ridistribuiti i B-Movie italiani anni’70/’80 (quelli in cui la facevano da mattatori Lino Banfi, Alvaro Vitali ed Edwige Fenech per intenderci)mentre per quanto riguarda le nuove uscite su tutti spiccano un paio di nomi molto interessanti come, The Wolf of Wall street di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio o i nostrani La gente che sta bene con Claudio Bisio e il pluripremiato Smetto quando voglio, se Luglio sarà un mese caldissimo consiglio La mossa del pinguino un film tra i ghiacci del curling per rinfrescarsi un po’, questi ed altri titoli qui di seguito.

Buona lettura e come sempre buon divertimento!!!

Uscite del 2 luglio

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (4)

LA MOSSA DEL PINGUINO

Commedia, 95 minuti

Con Edoardo Leo, Antonello Fassari, Ennio Fantastichini, Ricky Memphis, Vittorio Emanuele Propizio

Una storia di sport e di amicizia, quattro amici scoprono per puro caso il curling e decidono di iscriversi alle olimpiadi invernali di Torino 2006 , dove l’Italia paese ospitante avrà una squadra qualificata di diritto . per poter fare bene si ingegnano in allenamenti strampalati, trovano scappatoie alle regole e le provano tutte pur di aggiudicarsi il titolo di campioni italiani , ma prima dovranno diventare uomini migliori….

 Uscite del 3 luglio

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (2)

THE WOLF OF WALL STREET

Biografico, 180 minuti

Con Leonardo Di Caprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew Mc Counaghey, Kyle Chandler, Jean Dujardin

Impressionante ascesa e altrettanto rapida caduta del mago di Wall Street Jordan Belfort ( Di Caprio) raccontata dal maestro Martin Scorsese, il film segue dall’inizio la cavalcata di Belfort un giovane inesperto che dopo essere arrivato a Wall Street si trasforma in un manipolatore e in un corrotto; con i soldi compra tutto, donne, auto, case, potere, lusso in una vita senza limiti. Ma mentre lui sguazza nei soldi del suo impero l’FBI lo tiene d’occhio e al primo passo falso troverà il modo di incastrarlo.

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (3)SNOWPIERCER

Azione, 126 minuti

Con Chris Evans, Jamie Bell, Tilda Swinton, Alison Pitt, John Hurt, Ed Harris

2031, in un mondo decimato da una nuova era glaciale, un gruppo di sopravvissuti rimane in vita all’interno di un treno , lo Snowpiercer, che si sposta di continuo tutto intorno alla terra procurandosi l’energia da un motore perpetuo . Il treno è un microcosmo, una società in cui le persone sono divise in classi , i poveri nelle ultime carrozze, i ricchi nelle prime le più lussuose. La convivenza produrrà inevitabili scontri e rivoluzioni.

Uscite del 10 luglio

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio

STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI

Drammatico , 131 minuti

Con Roger Allam, Sophie Nelisse, Heike Makatsch, Geoffrey Rush, Julian Lehman

Adottata all’età di nove anni Liesel, vive con i genitori adottivi in quartiere tedesco di operai . Testimone involontaria della scia di sangue seminata dai nazisti Liesel impara a leggere ed un giorno torna a casa con un libro rubato e la passione per la lettura comincia a contagiarla sempre più . Così comincia a collezionare libri su libri , mentre i genitori nascondono un rifugiato ebreo nel sottoscala e la guerra miete sempre più vittime.

Uscite del 16 luglio

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (9)AMICI COME NOI

Commedia, 89 minuti

Con Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Alessandra Mastronardi, Massimo Popolizio , Rita del Piano

Due amici, Pio ed Amedeo sono uniti dalla grande passione per il calcio e dal loro business, quello delle pompe funebri, Pio sta per sposare Rosa ma poco prima delle nozze scopre su Internet un video hard dell’amata, Amedeo dopo questa imprevista batosta convince l’amico ad iniziare un viaggio on the road che porta i due ben lontani dalla provincia, dalle sfarzose feste romane, alla Milano da bere fino a concludersi dopo mille equivoci addirittura ad Amsterdam in un avventura tutta da ridere

Uscite del 17 luglio

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (6)HERCULES La leggenda ha inizio

Azione , Fantasy , 99 minuti

Con Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne Mc Kee, Luke Newberry

Nell’antica Grecia, una Grecia dei miti delle leggende e degli eroi la regina Alcmene cede alla corte di Zeus per avere un figlio che sia in grado di sovvertire il regno di Amphitryon , suo marito, e riportare la pace su una terra ormai vessata dalle troppe guerre, nasce così il semidio Hercules, il quale non ha però alcuna conoscenza di quali siano le sue origini e i suoi natali, il suo unico desiderio è l’amore di Hebe principessa di Creta, una volta venuto a sapere chi è lui realmente, la scelta più difficile da fare, scappare col suo amore oppure affrontare il proprio grandioso destino?…

 

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (8)

LA GENTE CHE STA BENE

Commedia, 105 minuti

Con Cladio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono, Jennipher Rodriguez, Carlo Buccirosso

Umberto ( Bisio)è un avvocato milanese cinico e senza scrupoli , senza problemi licenzia i suoi collaboratori fino a che non sarà lui stesso ad essere licenziato, i due figli a casa con un sacco di problemi, una moglie di nuovo incinta e un amante assai focosa non si possono mantenere senza un nuovo lavoro, l’occasione arriva quando ad una festa conosce l’avvocato italiano più famoso al mondo, ma lavorare per lui sarà come vendere l’anima al diavolo e Umberto dopo un iniziale sottomissione totale capirà i veri valori della vita

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (7)

I SEGRETI DI OSAGE COUNTY

Drammatico, 121 minuti

Con Meryl Streep, Julia Roberts, Chris Cooper, Ewan Mc Gregor, Dermot Mulroney

Beverly Weston e la moglie Violet vivono nella loro casa a Osage County, poeta con seri problemi di alcool lui, eternamente dipendente dalle medicine lei, i due sembrano una coppia tranquilla sino a quando Beverly scompare, ritrovato poi qualche giorno più tardi morto suicida. Al funerale oltre ad Ivy, la figlia che viveva coi genitori partecipano anche le altre due figlie, Barbara e Karen, con tutti gli altri parenti. Questa triste ed inattesa riunione familiare farà emergere antichi dissapori e creerà nuovi rancori fino a sfociare in una lite tutti contro tutti.

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (10)

UN COMPLEANNO DA LEONI

Commedia, 93 minuti

Con Miles Teller, Skylar Astin, Justin Chon, Sarah Wright, Jonathan Keltz, Josie Loren

Jeff Chang è sempre stato uno studente modello ed ha sempre fatto quello che il rigidissimo dottor Cgang (il padre) voleva da lui, eppure quando i suoi migliori amici decidono di fargli una sorpresa per il compimento della sua maggiore età egli decide di uscire nonostante il giorno seguente abbia l’esame più importante della sua vita; Ma quella che doveva essere una semplice festicciola fra amici si trasforma ben presto in una notte sfrenata di sesso droga e alcool, riuscirà comunque Jeff a sostenere l’esame per entrare in facoltà?

Uscite del 23 luglio

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (12)

47 RONIN

Azione, 115 minuti

Con Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Tadanobu Asano, Hiroshi Sogabe, Rinko Kikuchi

In un Giappone feudale e abitato da creature demoniache, il principe Asano viene costretto con l’inganno ad uccidersi per colpa di una stregoneria che gli aveva portato disonore. La figlia sarà costretta dopo un lungo periodo di lutto , a sposare un nuovo principe, e i suoi vecchi samurai , in quanto senza padrone vengono costretti all’esilio.

Uscite del 24 luglio

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (11)

GRAND BUDAPEST HOTEL

Commedia, 100 minuti

Con Ralph Fiennes, Mathieu Amalric, Jeff Goldblum, Bill Murray, Tilda Swinton, Jude Law

Gustav H (Ralph Fiennes) leggendario concierge in un famosissimo hotel europeo , tra le due guerre mondiali stringe amicizia con il giovane impiegato Zero Moustafa che divento il suo protetto di fiducia. La loro storia si incrocia con quella di un furto e del successivo ritrovamento di un dipinto rinascimentale dall’enorme valore; non solo si troveranno coinvolti anche in faide famigliari sullo sfondo di un Europa cambiata radicalmente.

Uscite del 31 luglio

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (13)

POMPEI

Azione, storico, 102 minuti

Con Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Jessica Lucas, Kiefer Sutehrland

79 d.c. , Pompei racconta la storia di Milo , uno schiavo diventato un invincibile gladiatore, che si trova a lottare contro il tempo per salvare la donna che ama, Cassia , la bella figlia di un ricco mercante, promessa però in sposa ad un senatore romano corrotto, quando il Vesuvio erutta Milo si trova ad affrontare una corsa contro il tempo per salvare la sua Cassia mentre tutto attorno Pompei crolla.

Novità in dvd e blu-ray in uscita nel mese di luglio (1)

SMETTO QUANDO VOGLIO

Commedia, 100 minuti

Con Paolo Calabresi, Libero Di Rienzo, Edoardo Leo, Neri Marcorè, Valeria Solarino

Pietro ha quasi quarant’anni, fa il ricercatore ed è un genio, ma questo non basta, arrivano i tagli all’università e viene licenziato, e cosa può fare ora nella vita un nerd che ha solo e sempre studiato?…beh mettere insieme una banda criminale senza precedenti, cosa se non quello?!!Recluta i migliori fra i suoi ex colleghi, arrabbiati e scartati dalla società, arrivano subito i soldi, le donne e la felicità, ma gestire tutto non sarà così semplice…

A cura di Alex Olivero

Link