Contatore accessi gratis Non aprire quella porta: 40 anni e un Bluray

Non aprire quella porta: 40 anni e un Bluray

E’ stato imitato e rifatto, ma mai eguagliato. Dal genio di Tobe Hooper, Non aprite quella porta è passato alla storia come uno dei più grandi film horror mai realizzati. Ora, in occasione del 40° anniversario della pellicola, Dark Sky Films presenta il capolavoro su Blu-ray per la prima volta in una edizionne limitata: Deluxe “Black Maria” Collector’s Edition box set. E abbiamo una preview esclusiva di questa versione, ora disponibile. Date un’occhiata alla sconvolgente verità che si cela dietro questo iconico thriller slasher che ha dato inizio al genere. Quindi assicuraratevi di prendere la vostra copia, nei negozi oggi!
Non aprite quella porta compare in un nuovo trasferimento digitale 4K e con un nuovo audio 7.1 surround mix supervisionato dal direttore Hooper (Poltergeist). Questa versione segna il solo trasferimento del film per tornare all’originale 16mm A/B, i rotoli laminati reali della pellicola. L’edizione limitata Deluxe “Black Maria” Edition di Non aprite quella porta sarà rilasciata alla vendita al dettaglio in ottobre.

Blu ray
I fan del film potranno riconoscere l’imballaggio come una replica della mitica “Black Maria”: il camion trasporta bestiame che arriva ad aiutare Sally Hardesty in pericolo di vita per colpa di Leatherface.
Non aprite quella porta ha ricevuto una critica nella sua versione iniziale – il Los Angeles Times ha definito “deplorevole” – ma i fan dell’orrore hanno riconosciuto immediatamente che si ha una svolta in un insopportabile suspense. La storia, scritta dal direttore Hooper e Kim Henkel, è tragicamente semplice: cinque giovani in un weekend nelle remote praterie del Texas cadono preda di un pazzo macellaio con la motosega (soprannominato Leatherface a causa della sua maschera di pelle umana) e della demenza di una famiglia cannibale. Grazie alle sorprendenti scene come una donna vera viene infilzata su un gancio, il cinema horror sarebbe cambiato da lì per sempre. Violento, conflittuale e incredibilmente realistico, il film ha terrorizzato il pubblico ed è stato il più contestato al rilascio del suo tempo.

Dunque date uno sguardo in rete per trovare questa fantastica edizione limitata e occhio alla temibile motosega di Leatherface.

Articolo di Emiliano Cecere

Link