Contatore accessi gratis Nicolas Vaporidis fratellastro per caso in Road to Capri

Nicolas Vaporidis fratellastro per caso in Road to Capri

Nicolas Vaporidis fratellastro per caso in Road to CapriGiancarlo Giannini, Maria Grazia Cucinotta e (udite! udite!) Nicolas Vaporidis faranno parte del cast di Road to Capri, commedia americana (girata interamente in inglese) diretta da Boris Damast e sceneggiata da Blake Armstrong e Giovanni Labadessa.  Il cast ha per protagonisti tutte star internazionali: Virginia Madsen, Ian McShane, Frankie Muniz e tanti altri.

È la storia di due ragazzi Daniel (Frankie Muniz) e Luca  (Nicolas Vaporidis) che da un giorno all’altro scoprono di essere figli dello stesso padre dal quale hanno ereditato la villa di famiglia a Capri. A mettere il bastone tra le ruote ai due eredi ci pensa lo zio Guido (Franco Nero) che rivendica l’appartenenza della proprietà. I tre allora decidono di partire da Milano per approdare sull’isola, e sarà proprio durante il viaggio che arriveranno a conoscere molte cose che non sapevano sul conto del loro padre Vincenzo (interpretato da Giannini).

Per Nicolas si tratterebbe di un gradito ritorno sul grande schermo visto che, ultimamente, non si è fatto altro che parlare più dei suoi affari sentimentali che della sua vita professionale. Dopo la fine del suo matrimonio con l’attrice e conduttrice milanese Giorgia Surina, difatti la pellicola di Damast sarebbe una buona occasione di rilancio per l’attore italiano, visto il flop d’incassi del suo ultimo film Outing, fidanzati per sbaglio.

Nicolas Vaporidis ha esordito al film con Il ronzio delle mosche di Dario D’Ambrosi ma il successo arriva solo quattro anni più tardi con la pellicola di Fausto Brizzi, Notte prima degli esami. In televisione invece lo abbiamo visto in Carabinieri 2 e nella fiction per Raiuno, Orgoglio – capitolo terzo.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link