Contatore accessi gratis Nicolas Cage in Army of One, sull'uomo che tentò di catturare Bin Laden

Nicolas Cage in Army of One, sull’uomo che tentò di catturare Bin Laden

nicolas-cage-army-of-one-larry-charles-bin-laden

Nicolas Cage sarà presto protagonista di una commedia alquanto particolare. Army of One è un film ispirato ad un articolo di Chris Heath apparso su GQ, che racconta la storia di Gary Faulkner, il quale ha tentato di trovare da solo Osama Bin Laden. Il film sarà diretto da Larry Charles (già regista ad esempio di Borat e Brüno, entrambi con Sacha Baron Cohen). Il film sarà sceneggiato da Scott Rothman e Rajiv Joseph. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2015 e tra i produttori appare Bob Weinstein, che ha dichiarato:

Per molti anni sono stato un fan di Larry Charles , del suo lavoro, di Seinfeld, Borat, Brüno e più recentemente de ‘Il Dittatore’. Sono entusiasta di essere in affari con lui e siamo ansiosi di lavorare con lui su questa affascinante storia.

La storia è senz’altro particolare e unica, mentre la comicità dei film di Larry Charles è leggendaria ormai (soprattutto dopo Borat). L’ultima parola spetta a Nicolas Cage che, dovrà interpretare un ruolo molto differente dai suoi ultimi lavori, tra cui il catastrofico Left Behind, che gli ha fatto guadagnare una Nomination ai Razzie Awards (il peggio del peggio!).

Link