Contatore accessi gratis Neill Blomkamp apre al nuovo Alien

Neill Blomkamp apre al nuovo Alien

Neill Bloomkamp Sequel Alien Sigourney WeaverNeill Blomkamp (già regista di District 9 e Elysium) ha cominciato a stuzzicare la golosità dei fan della saga di Alien già da tempo, pubblicando dei bozzetti che ipotizzavano un nuovo capitolo. Si era tuttavia trincerato dietro un “niente di ufficiale”… fino a ieri, quando ha pubblicato un’immagine e un commento piuttosto eloquenti sul suo profilo Instagram:

http://instagram.com/p/zQwEQ0qhBq/

 “Quindi penso che sia ufficialmente il mio prossimo film”. Una frase che apre concretamente la strada verso una nuova pellicola dedicata ad Alien. Assodato questo, una domanda si pone spontanea: Signourney Weaver farà parte del progetto? Nei bozzetti proposti da Blomkamp il suo personaggio – Ellen Ripley – era presente. Il regista ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni in merito, nelle quali affermava che la Weaver è parte integrante di Alien. Inoltre, lo stesso Blomkamp ha ammesso che l’idea di un nuovo sequel è nata proprio sul set della sua ultima fatica, Chappie – Humandroid, discutendo con l’attrice. La Weaver, protagonista del film insieme a Hugh Jackman, aveva dato linfa vitale al progetto stimolando Blomkamp a continuare quanto cominciato da Ripley nel lontano 1979, visto che a suo avviso la storia non si era ancora esaurita.

Di sicuro nelle prossime settimane arriverà la conferma ufficiale o la smentita a questa interessante idea. I fan della saga restino in allerta!

Link