Contatore accessi gratis Mission Impossible 6 potrebbe già essere in cantiere

Mission Impossible 6 potrebbe già essere in cantiere

mission-impossible-6Ethan Hunt e la sua squadra torneranno quest’estate in Mission: Impossible 5 – Rogue Nation, ma la Paramount potrebbe già aver iniziato a progettare Mission Impossible 6, tenendo conto della forza preventiva che il franchise detiene.

A dare per primo la notizia è The Tracking Board, secondo cui il nuovo sequel vedrà nuovamente Tom Cruise nel ruolo di protagonista e di produttore assieme a David Ellison, Dana Goldberg e J.J. Abrams; Don Granger e Matt Grimm saranno produttori esecutivi, mentre Elizabeth Raposa supervisionerà lo sviluppo.

I dettagli ovviamente sono minimi e non c’è stata un’effettiva conferma da parte della Paramount. Le compagnie, tuttavia, tendono sempre più a pianificare sequel ben prima che l’ultimo capitolo esca nelle sale (ne abbiamo avuto una prova ieri con Now You See Me 3). Negli anni, il franchise di Mission: Impossible ha spostato sempre più l’attenzione dal singolo Hunt all’intera squadra dell’IMF e probabilmente questo rimarrà il trend per i prossimi potenziali capitoli.

Intanto, potremo vedere come si concluderà il quinto film così da poter fare congetture sulla strada che l’eventuale Mission Impossible 6 potrebbe prendere.

Mission: Impossible 5 – Rogue Nation, firmato Paramount Pictures e Skydance Productions, vede alla regia Christopher McQuarrie, che ha già diretto Tom Cruise in Jack Reacher – La prova decisiva. Il cast comprende anche Simon Pegg, Ving Rhames, Jeremy Renner, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Simon McBurney e Alec Baldwin. L’uscita statunitense è fissata al 31 luglio, mentre in Italia è prevista per il 19 agosto.

Link