Contatore accessi gratis Magic Mike XXL - Rivelati il cast completo e la sinossi

Magic Mike XXL – Rivelati il cast completo e la sinossi

Magic Mike XXL cast completo e sinossiSi sono susseguite notizie riguardo il cast “bollente” che prenderà parte a Magic Mike XXL, sequel del fortunato titolo sul mondo degli stripper che Steven Soderbergh firmò nel 2012. Ora, finalmente, in concomitanza con l’inzio delle riprese, sono stati rivelati ufficialmente gli interpreti coinvolti nella pellicola e c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Magic Mike XXL vedrà il ritorno di Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam RodriguezGabriel Iglesias, a cui si uniranno le new-entry Elizabeth Banks (vista nella saga di Hunger Games), Donald Glover (dalla serie TV Community), Amber Heard (The Rum Diary – Cronache di una passione), Andie MacDowell (Footloose), Jada Pinkett Smith (presto sul piccolo schermo in Gotham) e Michael Strahan (ex giocatore di football ora presentatore televisivo in Live! with Kelly and Michael).

Il film sarà diretto e prodotto da Gregory Jacobs, vincitore di un Emmy grazie alla produzione di Dietro i candelabri. Jacobs ha prodotto anche il primo film e ha collabroato a lungo con Soderbergh (quest’ultimo coinvolto nel film nel ruolo di montatore, fotografo e operatore). La storia è stata curata dallo stesso Channing Tatum, per una sceneggiatura firmata da Reid Carolin, che figura anche tra i produttori del sequel.

Magic Mike XXL cast completo e sinossi
Il cast di Magic Mike XXL al completo

Assieme al cast è stata poi rivelata la sinossi del film, che sarà ambientato tre anni dopo il primo capitolo.

I rimanenti “Re di Tampa” sono sul punto di gettare la spugna. Tuttavia, desiderano farlo a loro modo: mettendo tutto a fuoco e fiamme con uno spettacolo incredibile a Myrtle Beach e con il leggendario Magic Mike a condividere il palco con loro. Sulla strada verso il loro ultimo spettacolo, con fermate lampo a Jacksonville e Savannah per rinnovare vecchie conoscenze e farsi nuovi amici, Mike e i ragazzi impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modi sorprendenti.

Presentato come un entusiasmante road movie, Magic Mike XXL promette di soddisfare tutti coloro che hanno apprezzato il primo film con la speranza di accogliere un nuovo pubblico, non necessariamente femminile. L’uscita statunitense del film è fissata per il 1° luglio 2015 e arriverà probabilmente in Italia il 24 settembre 2015.

Link