Contatore accessi gratis Mad Max Fury Road: Tom Hardy firma per altri tre film della saga

Mad Max Fury Road: Tom Hardy firma per altri tre film della saga

mad-max-fury-road-tom-hardy

Il ritorno di Max Rockantasky sul grande schermo è stato sicuramente tumultuoso, ma ormai ci siamo e Mad Max: Fury Road arriverà in Italia fra poco più di un mese. Tom Hardy vestirà i panni del protagonista e, se il film andrà bene, vedremo l’attore apparirà nel franchise ancora per qualche anno. Hardy ha infatti rivelato a Esquire che ha già firmato per partecipare ad altri tre capitoli di Mad Max dopo Fury Road, pur precisando che “tutto si basa sulle cifre e su come verrà recepito”. In altre parole, se Mad Max: Fury Road sarà un successo, potremo sperare in un sequel, altrimenti sarà difficile.

Il regista George Miller aveva effettivamente dichiarato, tempo fa, di aver scritto un’intera nuova trilogia su Mad Max. L’intenzione originale di Miller era infatti quella di girare due film contemporaneamente: Fury Road e Furiosa. Dunque, se il film in arrivo registrerà un incasso notevole, il secondo capitolo dovrebbe essere già pronto per essere realizzato. Riguardo Fury Road, Tom Hardy l’ha definito “fottutamente incredibile”, dichiarando:

“Eravamo in mezzo al nulla, così lontano dagli studio che [la Warner Bros.] non poteva vedere cosa stesse accadendo, e il solo trasferire cose al e dal set è stato un incubo. Un veicolo era affondato nella sabbia per metà e abbiamo dovuto scavare per tirarlo fuori. C’era solo questa unità in non so quanti milioni di chilometri quadri di deserto, e questo gruppo di lunatici vestiti di pelle, come una strana festa a tema S&M, o una convention degli Hell’s Angels (nota associazione automobilistica, ndr). Era come se il Cirque du Soleil si fosse incontrato con i cazzo di Slipknot.”

Mad Max: Fury Road (QUI una gallery di immagini) arriverà nei cinema italiani il 14 maggio 2015, un giorno prima del debutto statunitense, distribuito da Warner Bros. Italia e diretto da George Miller. Tra gli interpreti principali troviamo Tom Hardy interpreta Max Rockatansky, il Guerriero della Strada, che sarà coinvolto dal gruppo guidato dall’Imperatrice Furiosa, interpretata da Charlize Theron, nella sua fuga dagli uomini del tiranno Immortan Joe, interpretato da Hugh Keays-Byrne. Completano il cast Nicholas Hoult nei panni di Nux e Nathan Jones (Conan il barbaro) è Rictus Erectus. Conosciuti collettivamente come I Saggi, Zoë Kravitz (Divergent) interpreta Toast, Riley Keough (Magic Mike) è Capable e Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3) è Splendid. Con loro, le esordienti Abbey Lee, top model nei panni di The Dag, e Courtney Eaton nelle vesti di Fragile. A loro si aggiungono Josh Helman nel ruolo di Slit, Jennifer Hagan in quello di Miss Giddy e il cantautore iOTA in quello di Coma-Doof Warrior. A chiudere il cast, John Howard e Richard Carter, noti attori australiani, la top model Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer e Melita Jurisic.

Link