Contatore accessi gratis Il libro della giungla - Christopher Walken e Giancarlo Esposito nel cast
Christopher Walken e Giancarlo Esposito ne Il libro delle Giungla

Il libro della giungla – Christopher Walken e Giancarlo Esposito nel cast

Christopher Walken e Giancarlo Esposito ne Il libro delle Giungla

Ok, è ufficiale; la Disney non sta solo credendo in questo live-action de Il libro della giungla, ma vuole scommettere pesantemente. Prima di giocare, però, lo studio è impegnato a costruirsi la miglior mano possibile e, già da ora, ha delle carte che spaventerebbero anche il più temerario dei giocatori.

All’incredibile cast già annunciato si sono infatti appena aggiunti due nuovi immensi talenti: il leggendario Christopher Walken (premio Oscar nel 1979 per Il cacciatore, nel 2002 in Prova a prendermi e recentemente in Jersey Boys) e il poliedrico Giancarlo Esposito (divenuto famoso nell’ultimo periodo grazie all’interpretazione di Gus Fring nella serie TV Breaking Bad). A Walken spetterà il ruolo di Re Luigi, sovrano di una schiera di primati, mentre Esposito sarà Akela, leader del branco di lupi.

I due interpreti vanno a ingrossare la lista di attori al servizio di Jon Favreau, nonostante ricopriranno tutti il ruolo di doppiatori. L’unico attore presente sullo schermo sarà il giovanissimo esordiente Neel Sethi, che interpreterà Mowgli (qui l’articolo). Tutti gli altri personaggi verranno invece rappresentati attraverso l’animazione in CG.

Il live-action Disney de Il libro della giungla, diretto da Jon Favreau, arriverà oltreoceano il 9 ottobre 2015. Tra le altre star del film, troviamo Lupita Nyong’o, Idris Elba, Scarlett Johansson Ben Kingsley.

Link