Contatore accessi gratis La società Hello Junior di Johnny Knoxville si unisce alla Paramount

La società Hello Junior di Johnny Knoxville si unisce alla Paramount

La società Hello Junior di Johnny Knoxville si unisce alla ParamountJohnny Knoxville e la sua società di produzione Hello Junior hanno firmato un esclusivo contratto per i primi due anni con la Paramount Pictures. Derek Freda si unisce a Hello Junior con il titolo di presidente, ha prodotto Pessimi Nonni accanto a Knoxville e  ha lavorato come produttore esecutivo di molti Jackass. Viene così consolidata ulteriormente una fruttuosa relazione e la Paramount non si è trattenuta nell’elogiare le capacità di Knoxville, infatti grazie al solo franchise di Jackass e al film Pessimi Nonni è stato sfiorato un guadagno di quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo.

Johnny è divertente, lo conosco da molti anni, e sono costantemente impressionato e in soggezione dal suo impegno costante per garantire al pubblico di tutto il mondo un grande momento di cinema“, ha detto Brad Grey l’amministratore delegato della Paramount.

Johnny ha letteralmente messo la vita e l’incolumità fisica per creare il tipo di commedie innovative che il pubblico di tutto il mondo segue in numero sempre maggiore” ha dichiarato invece Adam Goodman, presidente della Paramount Film Group, “con Pessimi Nonni abbiamo visto il suo impegno continuo a andare oltre quello che il pubblico aveva visto fino ad ora, con uno stile più narrativo che mette anche in mostra le sue incredibili capacità comiche. Come membro vitale della famiglia Paramount da molti anni, vederlo continuare ad evolversi come attore e produttore è davvero emozionante“.

Knoxville ha inoltre annunciato che altri Jackass sono in fase di lavorazione, “Sono al maledetto settimo cielo di continuare questa relazione straordinaria con la Paramount Pictures. Ho molti film da fare e ossa da rompere. Sono felice di farlo per la Paramount“.

Con questa dichiarazione siamo certi che Knoxville e la sua squadra non hanno la minima intenzione di calmarsi, se non vi siete mai persi un Jackass possiamo solo immaginare cosa ci sia in cantiere, sappiamo che  i nostri occhi continueranno a “strizzarsi” ai prossimi colpi in parti decisamente dolorose, ci rimane solo da scoprire il come e il quando. Per adesso, ci possiamo accontentare di “sentire” la voce di Knoxville  in Teenage Mutant Ninja Turtles data al personaggio di Leonardo, film in uscita nelle sale ad agosto.

Link