Contatore accessi gratis Krypton - Una nuova serie live-action sul pianeta di Superman?

Krypton – Una nuova serie live-action sul pianeta di Superman?

Man Of Steel Krypton spin-off serie tv David GoyerAbbiamo la serie su Green Arrow, quella su Flash e quella ambientata a Gotham. Può forse mancare un bello spin-off televisivo su Superman? No, in base alle ultime indiscrezioni.

Secondo Bleeding Cool, infatti, la Warner Bros. avrebbe assunto David Goyer, sceneggiatore di Man of Steel, per realizzare Krypton, una serie ambientata sul pianeta originario di Superman prima che esplodesse. I dettagli finiscono qui e questo dà adito al fatto che si tratti semplicemente di un rumor, sebbene non così folle.

Gotham ha dimostrato come si possa fare un telefilm su Batman senza Batman e dunque un prequel sull’Uomo d’Acciaio senza supereroe è del tutto fattibile. A dirla tutta, concentrarsi sull’aspetto politico e sociale del pianeta originario di Kar-El offre degli spunti parecchio interessanti e, visti i giochi di potere che presumibilmente hanno portato Krypton al suo nefasto destino, ne potrebbe venir fuori una serie in cui azione e intrighi la facciano da padrone. Game of Thrones ha costruito un successo su questo binomio.

Vedere il passato di Jar-El, immaginare cosa sarebbe successo se il pianeta si fosse salvato e seguire i passi che hanno portato Krypton al proprio tramonto è un’indiscutibile fonte di materiale succulento, che potrebbe entusiasmare il pubblico così affamato di storie alternative sugli aspetti più misteriosi che hanno preceduto la consacrazione dei propri eroi.

Ovviamente, queste non sono che indiscrezioni e, per il momento, la razza kryptoniana è destinata ad apparire nuovamente solo in Batman v Superman: Dawn of Justice, dove l’Uomo d’Acciaio incontrerà il paladino di Gotham.

Link