Contatore accessi gratis Kevin Feige spiega l'importanza di Doctor Strange per la Marvel

Kevin Feige spiega l’importanza di Doctor Strange per la Marvel

Doctor Strange
Il dottor Stephen Strange

“Il lavoro di Scott Derrickson (regista del futura pellicola sul Doctor Strange, qui la notizia) aprirà un lato nuovo della narrazione per i nostri film”, ha detto il presidente dei Marvel Studios Kevin Faige al pubblico della CineEurope, convention sul mondo del cinema tenutasi a Barcellona dal 16 al 19 Giugno.

Il presidente Marvel Kevin Feige
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige

“Credo che sia molto, molto importante per noi esplorare ogni angolo dell’universo a fumetti”, ha detto Feige agli spettatori nel corso di una sessione Q & A. “Abbiamo mostrato gli eroi di strada, e abbiamo mostrato i supereroi miliardari. Ora abbiamo anche il lato cosmico con Thor ed i Vendicatori, e con l’imminente I Guardiani della Galassia, ma c’è tutto un altro lato dei fumetti Marvel volto al soprannaturale e il Doctor Strange è, credo, il nostro punto di ingresso in tale regno, che ha decine di personaggi e storie tutti suoi. ”
Lo scrittore Jon Spaihts, è stato da poco confermato (qui la notizia) per riscrivere il copione esistente per la regia di Scott Derrickson, al fine di iniziare la produzione a partire dalla primavera 2015, suggerendo che il Doctor Strange potrebbe uscire nel 2016 assieme al terzo film di Capitan America.

Articolo di Jacopo Braghiroli

Link