Contatore accessi gratis Kaya Scodelario si unisce al cast di Pirati dei Caraibi 5

Kaya Scodelario si unisce al cast di Pirati dei Caraibi 5

kaya-scodelario-pirati-dei-caraibi-5-cast-jerry-bruckheimerPochi giorni prima di Capodanno, avevamo appreso che la produzione di Pirati dei Caraibi 5 stesse cercando una giovane interprete per un nuovo ruolo femminile nel film e che il cerchio delle favorite si fosse ristretto a cinque giovani attrici.

Tramite un tweet del produttore Jerry Bruckheimer sappiamo ora che ad avere la meglio è stata l’inglese Kaya Scodelario, vista in televisione nella serie Skins e sul grande schermo in The Maze Runner. Scodelario è la seconda personalità emergente a salire a bordo del progetto, che aveva già assunto Brenton Thwaites (The Giver) per la parte di Henry.

Le riprese di Pirati dei Caraibi 5 avverranno in gran parte in Australia, dove già è stato costruito un mastodontico set.

Annunciato per il 7 luglio 2017, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales sarà diretto da Joachim Ronning ed Espen Sandberg, registi di Kon-Tiki. Il franchise Disney avrà nuovamente Johnny Depp protagonista e potrebbe vedere anche il ritorno di Orlando Bloom. Probabile anche il ritorno di Geoffrey Rush nei panni di Barbossa, di Ian McShane in quelli di Barbanera e Stephen Graham nel ruolo di Scrum. Javier Bardem sarebbe invece stato avvicinato per interpretare il villain principale.

Link