Contatore accessi gratis Johnny Depp farà parte del cast di Tusk

Johnny Depp farà parte del cast di Tusk

johnny Depp nel cast di Tusk
Johnny Depp nel cast di Tusk

Durante un’intervista col Long Island Newsday l’attore Justing Long, protagonista del monster movie di Kevin Smith, Tusk, ha riferito che nel cast del film ci sarà anche Johnny Depp. Ad avvalorare la notizia dell’arrivo di Depp – Capitan Jack Sparrow, è stato un tweet dello stesso regista Smith in cui diceva che aveva trovato una star per il personaggio definendolo “l’apoteosi della mia carriera”.

3 anni dopo Red State, Kevin Smith prepara il ritorno dietro la macchina da presa con un nuovo progetto, l’undicesimo titolo della propria carriera, Tusk. Un curioso racconto horror, per il regista americano diventato famoso esattamente 20 anni fa grazie al cult Clerks – Commessi; grazie anche al supporto di due attori particolarmente conosciuti sicuramente Tusk sarà una rivalutazione del suo lavoro in pompa magna.

Per Johnny Depp è la prima volta col regista Kevin Smith, non è stato ancora ufficialmente annunciato quale sarà il suo ruolo, ma le fonti, tra cui The Wrap, danno per probabile la parte dell’investigatore franco-canadese Guy Lapointe, un ruolo breve che richiede solo due giorni di riprese ma importante. Protagonista assoluto proprio Long, che interpreterà un giornalista che vuole scrivere un articolo su Mr. Howe (Michael Parks), avventuriero dalle incredibili storie appassionato di trichechi, tanto da dar vita ad uno spaventoso esperimento: un ibrido tra umano e tricheco.

A completare il cast Genesis Rodriguez e Haley Joel Osment, con Sam Englebardt, David Greathouse e Shannon McIntosh. Sceneggiato dallo stesso Smith, Tusk uscirà in autunno nelle sale americane grazie alla A24 e alla Demarest Films.

Tusk si aggiunge ai numerosi impegni cinematografici che vedono impegnato Johnny Depp nei prossimi due anni. Il regista di Chicago, Rob Marshall, avrebbe infatti scelto Depp nel cast di Into the Woods, adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo di Broadway scritto da Stephen Sondheim. L’attore sarà impegnato anche nel quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi intitolato Pirates of the Carribean: Dead Men Tell No Tales, che arriverà nelle sale nel 2016. La Disney sembra aver scelto Depp anche per Trough the Looking Glass il sequel di Alice in Wonderland previsto per il 2016 e diretto da James Bobin.

di Valentina Rocchi

Link