Contatore accessi gratis Johnny Depp e Lily Rose per la prima volta insieme in Yoga Hosers

Johnny Depp e Lily Rose per la prima volta insieme in Yoga Hosers

Lily Rose DeppJohnny Depp avrà una co-star d’eccezione per il suo prossimo progetto, la commedia horror Yoga Hosers diretta da Kevin Smith. L’attore hollywoodiano reciterà accanto alla figlia quindicenne Lily Rose Depp (al suo primo debutto cinematografico) avuta dalla ex compagna Vanessa Paradis.

Johnny DeppLa pellicola,le cui riprese sono cominciate proprio in questi giorni, è  lo spin-off di un altro film, Tusk, che verrà presentato al prossimo Toronto International Film Festival: nel film, Lily-Rose ha una piccola parte, quella della commessa Colleen che interpreterà anche nello spin-off.

Ma non è tutto. In Yoga Hosers Lily Rose Depp non è l’unica figlia d’arte presente nel cast: la sua collega commessa sarà Harley Quinn Smith, figlia del regista della pellicola.

Oltre alle due figlie d’arte, figureranno anche Justin Long, ex fidanzato di Drew Barrymore, e Haley Joel Osment, che molti ricorderanno nei panni del piccolo Cole protagonista de Il sesto senso.

Le riprese di Yoga Hosers sono iniziate nel novembre 2013 e uscirà negli Stati Uniti il 19 settembre.

Insomma un film action-adventure, così lo ha classificato l’ Hollywood Reporter che ha curato l’esclusiva, con un cast – è il caso di dirlo – “tutto in famiglia”.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link