Contatore accessi gratis Jennifer Lawrence vuole Francis Lawrence come regista di The Dive
Jennifer Lawrence the dive francis lawrence

Jennifer Lawrence vuole Francis Lawrence come regista di The Dive

Jennifer Lawrence the dive francis lawrence

Jennifer Lawrence e Francis Lawrence: non li accomuna solo il cognome, ma un rapporto con la macchina da presa unico nel suo genere. La bionda attrice riesce a dare il meglio di fronte alla cinepresa, riesce a donare un’energia unica ai suoi personaggi. Forse la più brava attrice della sua generazione tant’è che a 24 anni ha già avuto 3 Nomination agli Oscar, di cui uno portato anche a casa nel 2013 per Il Lato Positivo.

Il regista invece viene dai videoclip ed ha lavorato con artisti incredibili come Jennifer Lopez, Lady GaGa o i Black Eyed Peace ed ha trovato la fama nel mondo del cinema prima con Io sono Leggenda, poi con la saga di Hunger Games.

Jennifer Lawrence, che reciterà la parte di Audrey Mestre in The Dive, vorrebbe chiedere alla produzione di affidare il progetto che racconta la storia della Mestre e di suo marito Pippin Ferreira, una coppia che ha fatto storia nel mondo delle immersioni fino alla tragica morte avvenuta nel 2002.

Il produttore del film è James Cameron che voleva anche girarlo, ma in ballo c’è anche Martin Campbell, il regista di GoldenEye e del tremendo Lanterna Verde.

La Lawrence ha dato la sua preferenza per il regista, per il ruolo di Francisco Ferreira non c’è ancora un nome ma la 20th Century Fox sicuramente proporrà un nome molto forte da affiancare alla giovane attrice del Kentucky.

Link