Contatore accessi gratis Jennifer Lawrence pronta a fare altri film di Hunger Games
Jennifer_Lawrence__hunger-games_Josh_Hutcherson_Liam_Hemsworth

Jennifer Lawrence pronta a fare altri film di Hunger Games

Jennifer_Lawrence__hunger-games_Josh_Hutcherson_Liam_HemsworthEbbene sì, uno dei rappresentanti più illustri dei teen movie sta per avere la parola “fine”. Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 sarà l’ultimo capitolo della saga con protagonista Jennifer Lawrence, ma l’attrice non si è detta affatto felice di dover salutare il franchise.

Le riprese dell’episodio conclusivo sono ormai agli sgoccioli, come ha confermato la Lawrence dichiarando: “Ho ancora una cosa da girare per Hunger Games. Abbiamo solo un’ultima scena prima di finire tutto.” Consapevole che questo viaggio sta per giungere al termine, l’interprete ha aggiunto: “Non sono per niente felice della cosa. Farei assolutamente più film [di Hunger Games].”

Sicuramente, uno dei motivi che spingerebbero Jennifer Lawrence a proseguire l’avventura con Hunger Games è il rapporto di profonda amicizia che ormai la lega ai due colleghi Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. “Ora Liam sta girando un film in Australia per due mesi. Noi tre non abbiamo mai passato così tanto tempo separati.” ha confessato la giovane premio Oscar, che considera questa amicizia il regalo più grande che abbia ricevuto dall’esperienza di Hunger Games.

“Se avessi solamente questa amicizia con Josh e Liam, se fosse l’unica cosa tratta da questa esperienza, la considererei una benedizione.” ha continuato la Lawrence. “Le nostre vite sono cambiate insieme, avendo l’un l’altro.”

Jennifer_Lawrence__hunger-games_Josh_Hutcherson_Liam_Hemsworth

In particolare, la star si è prodigata in complimenti nei confronti di Hemsworth, che ha definito “il ragazzo più incredibile, adorabile, orientato alla famiglia, dolce, divertente e splendido. […] È sempre puntuale, fa sempre il proprio lavoro e si assicura che tutto sia equo.” Quasi un maestro di vita, per la celebrità originaria del Kentucky, che ha imparato molto dall’amico: “Mi sta insegnando a diventare più forte. È stato importante, ne ho bisogno. […] Mi ha insegnato a essere giusta e a difendere la mia posizione. Negoziare è la mia più grande debolezza. Sono una schiappa nel difendere le mie idee e Liam è sempre giusto.”

Non sappiamo se effettivamente la serie Hunger Games possa spingersi oltre la storia narrata sui libri, come aveva tuttavia suggerito lo scorso anno il regista Francis Lawrence, ma Jennifer Lawrence può dirsi fiera di aver partecipato a una delle saghe di maggior successo degli ultimi anni, riscontrando il favore degli spettatori e spesso anche della critica; una saga che non solo l’ha consacrata al grande pubblico, ma che le ha anche permesso di stringere un’amicizia indissolubile.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 è previsto per il 20 novembre 2015.

Link