Contatore accessi gratis The Interview: a parlare è Dr. Male, in un video-ironia sulla censura forzata

The Interview: a parlare è Dr. Male, in un video-ironia sulla censura forzata

video-dr-male-the-interview-censuraMentre l’America si trova a combattere una guerra mediatica, più che fisica, a seguito delle vicende Sony-Corea del Nord, riguardo il lavoro The Interview con James Franco, ecco che spunta (ironicamente), un video con il vero responsabile della censura forzata: Dr. Male appare in video con un discorso sensazionale.

“Vedere Sony e il Nord Corea che combattono per una stupida commedia è come vedere due calvi che combattono per un pettine: ma chi se ne frega?
“È facile uccidere un film, basta spostarlo a gennaio!”
“Davvero, ragazzi. Guardians of Peace? Ma che nome è? L’acronimo è GOP, esiste già un’organizzazione malvagia con quell’acronimo! [Grand Old Party, il partito repubblicano americano, ndr]”
“Kim Jong-Un lo conosco, non è stato lui, usa ancora i laserdisk!”
“Sony, pensavate fosse una gag mandare James Franco a uccidere Kim Jong-Un? Quello praticamente da solo ha quasi ucciso gli Oscar!”
“Ho visto The Interview, era una chicca. Ma se davvero volete mettere una bomba nelle sale, fate come me: metteteci Love Guru!”

Ma è davvero finita tutta qui? Il papà di Trono di Spade mette a disposizione “materiale” per la distribuzione, ma qualcuno ipotizza una prossima gratuita visione online: il film non morirà, anzi, è lo stesso Dr. Male a spiegarlo per bocca di Sony: basta spostarlo a gennaio! E noi non vediamo l’ora… di vederlo! :D

Link