Contatore accessi gratis Inside Out - Il nuovo film della Pixar che ci mostra le emozioni

Inside Out – Il nuovo film della Pixar che ci mostra le emozioni

Inside OutUscirà nei Cinema nel Giugno 2015 Inside Out, il nuovo lungometraggio della Pixar. Il regista Pete Docter, uno dei collaboratori più importanti di Pixar Animation, sceneggiatore di Wall-e e regista di Monster & Co. e Up, titoli che sono stati di indubbio successo di pubblico, e capaci anche di toccare le corse più sensibili dell’animo dello spettatore, ci mostrerà un altro luogo bizzarro: la mente di Riley, una undicenne che dal Midwest si trasferisce con la sua famiglia a San Francisco.

La ragazza è guidata dalle sue emozioni: Allegria, Paura, Ira, Disgusto e Tristezza, ciascuna interpretata da un personaggio diverso. Le emozioni vivono nel quartier generale, il centro di controllo nella mente di Riley, da dove la consigliano nelle scelte di ogni giorno. La lotta della ragazza per crearsi una nuova vita a San Francisco porterà scompiglio nei rapporti tra le emozioni, che litigheranno su come indirizzarla nell’esplorazione di un mondo nuovo.

Un interessante spaccato emozionale, un modo di vedersi “dentro e fuori”. Forse, anche un esorcizzare le paure dei propri sentimenti.

Inside Out era stato presentato, come idea, già nel 2011. Amy Poehler, Lewis Black, Mindy Kaling, Bill Hader e Phyllis Smith sono già stati annunciati come doppiatori originali dei comprimari, mentre la voce della protagonista deve ancora essere annunciata.

 

Link