Contatore accessi gratis Inferno - Felicity Jones sale a bordo del film di Ron Howard

Inferno – Felicity Jones sale a bordo del film di Ron Howard

Felicity-Jones-Inferno-cast-Ron-HowardFra le tante produzioni che il prossimo anno approderanno in Italia figura Inferno, adattamento dell’omonimo romanzo di Dan Brown diretto nuovamente da Ron Howard.

Il film vedrà Tom Hanks interpretare per la terza volta il professor Robert Langdon, ma il cast non può certo dirsi ancora al completo. In questa direzione, tuttavia, si stanno muovendo i primi passi e a bordo della trasposizione è appena salita la giovane Felicity Jones.

Interprete di Felicia Hardy in The Amazing Spider-Man 2 (e chissà che la prossima volta non la vedremo indossare un costume da gatta) e a gennaio nelle nostre sale con La teoria del tutto, l’attrice vestirà i panni di Sienna Brooks, giovane e attraente dottoressa dotata di un’intelligenza straordinaria che aiuterà Langdon a fuggire dai suoi inseguitori e a risolvere non pochi enigmi.

Inferno era inizialmente previsto per dicembre 2015, ma è probabile che la data d’uscita verrà spostata al 2016. Allo script ha lavorato David Koepp, già autore del secondo capitolo, e sarà sempre prodotto da Ron Howard e Brian Grazer, in collaborazione con la Sony.

La Jones ci pare un buon acquisto, sia per la giovane età che per le capacità dimostrare nei precedenti lavori. Per un franchise che ha goduto di alti e bassi, optare per un cast nuovo è sicuramente una mossa saggia, sempre che sia perseguita all’insegna della qualità.

Link