Contatore accessi gratis Independence Day 2: quando uscirà al cinema? Data d'uscita posticipata

Independence Day 2: quando uscirà al cinema? Data d’uscita posticipata

independence_dayEra quasi un anno fa che vi annunciavamo il sequel di Independence Day 2 che avrebbe dovuto riportare Will Smith nelle sale il prossimo 3 luglio 2015, una notizia di ritardo però giunge dal notiziario online Variety, che posticipa la data d’uscita al 6 luglio 2016, quasi vent’anni dopo il primo capitolo, dunque.

Purtroppo la notizia che avevamo dato per certo qualche anno fa, della recitazione sicura di Will Smith si è poi rivelata più ardua di quanto si credesse, Roland Emmerich ha avuto ritardi proprio per questa ragione, che infatti lo vede immerso in due sceneggiature diverse, una con Will Smith e una senza, per essere preparati ad entrambe le eventualità.

Independence Day 2: dalla data d’uscita ai problemi di storia

Un problema cruciale che ha provocato il ritardo è sicuramente la storia: il sequel comincia proprio dov’è finito l’altro, sono passati 20 anni dal 1996, e i protagonisti saranno proprio i figli dei personaggi di quel film, e sembra proprio che Michael B. Jordan sia in contatto con la 20th Century Fox  per entrare nel cast. Sarà il figlio di Will Smith?

Link