Contatore accessi gratis In arrivo una nuova trilogia di Matrix?

In arrivo una nuova trilogia di Matrix?

thematrixSi aprono le porte per una nuova trilogia di Matrix?

Il rumor -non ancora confermato- arriva da Latino Review, e dice che i registi dietro al film di prossima uscita, Jupiter Ascending, stiano per tornare dietro al franchise della Warner Bros. Pictures. Dieci anni fa l’ultimo film solcava gli schermi cinematografici: la trilogia con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss e Hugo Weaving uscì con il suo primo film nel lontan0 1999, per poi essere seguiti dai due sequel (di dubbia riuscita) Matrix Reloaded e Matrix Revolution entrambi usciti nel 2003.

Secondo Latino Review, i fratelli Wachowskis stanno già incominciando a delineare le prime bozze di questa nuova fantomatica saga. Non ci sono informazioni a riguardo sul fatto che saranno gli stessi fratelli a tornare alla regia di questi nuovi film, ma i soldi che il franchise ha ricavato parlano chiaro, e probabilmente andrà a finire proprio così.

In effetti le strade di Matrix sono infinite, e il finale della trilogia originale vede l’emblematico l’Architetto (interpretato da Helmut Bakaitis) rivelare che Neo non fu il Primo…Come andrà a finire la faccenda? Vi terremo informati.

Nel frattempo vi chiediamo cosa ne pensate? Volete esplorare ancora il mondo di Matrix oppure i due brutti sequel vi sono bastati?

Link