Contatore accessi gratis I tre nuovi corti Disney e Pixar

I tre nuovi corti Disney e Pixar

Pixar Lava Feast Frozen Fever (2)

Sono stati resi pubblici i prossimi tre cortometraggi animati di produzione Disney/Pixar, che vedranno rispettivamente protagonisti: un cucciolo di cane  i personaggi di Frozen e un vulcano canterino.

Feast si concentrerà su un cucciolo di Boston Terrier di nome Winston e del suo rapporto con il suo proprietario. Oltre 12 anni di vita insieme. Il cortometraggio, diretto da Patrick Osborne (supervisore dell’animazione per il corto Paperman), sarà presentato prima della pellicola Big Hero 6, rilasciata il 7 novembre dalla Walt Disney Animation Studios.

Pixar Lava Feast Frozen Fever

A seguire, potremo ammirare Frozen Fever, annunciato in uno speciale sulla ABC; il corto ruoterà attorno al compleanno di Anna e le complicazioni che ne conseguono quando i poteri ghiaccianti di Elsa cercano di organizzare una festa indimenticabile. Il progetto riunirà i registi Jennifer Lee e Chris Buck e i compositori Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez, i quali daranno vita a una canzone completamente inedita; il debutto è previsto per la primavera del 2015.

Pixar Lava Feast Frozen Fever

La prossima estate, invece, la Pixar Animation Studios ci delizierà con LAVA (di cui vi abbiamo già proposto una clip), diretto da James Ford Murphy e caratterizzato da un vulcano chiamato Uku, dedito a esibirsi in romantiche canzoni dai ritmi hawaiani mentre è alla ricerca dell’amore. Il cantante Kuana Torres Kahele ci regala la voce del protagonista, la cui storia sarà allegata al film d’ animazione Inside Out, in uscita il 19 giugno 2015.

Pixar Lava Feast Frozen Fever

Link