Contatore accessi gratis Hulk Hogan pensa che sarà il villain ne I Mercenari 4
Hulk-Hogan-mercenari-4

Hulk Hogan pensa che sarà il villain ne I Mercenari 4

Hulk-Hogan-mercenari-4Una dichiarazione dell’icona del wrestling e attore Hulk Hogan getta nuova luce sulla realizzazione de I Mercenari 4. Il terzo capitolo della saga non è andato come ci si aspettava al botteghino, ma pare che Sylvester Stallone stia comunque progettando un quarto episodio e Hulk Hogan è molto emozionato all’idea.

Hulk Hogan, come è anche noto sul ring, debuttò al cinema proprio con una piccola apparizione in Rocky III e ora, durante una conferenza al Body Pro Expo in Inghilterra, la star ha rivelato che Stallone lo vorrebbe come villain ne I Mercenari 4.

“Stavo parlando al telefono con Sly riguardo I Mercenari 4. Stiamo cercando di trovare un modo per trasformarmi nell’uomo più malvagio del mondo. Sapete, Stallone mi ha dato la mia prima opportunità ed è sempre stato un grande amico.”

Hulk-Hogan-mercenari-4Hogan ha mosso un’osservazione molto pratica riguardo i suoi 61 anni, ma la soluzione è forse più semplice di quanto si possa pensare.

“Abbiamo discusso a lungo, parlando delle diverse possibilità. Posso ancora correre? Posso ancora saltare? Beh, non così veloce e non così in alto, ma credo che Hollywood possa trovare un bravo stunt man per aiutarmi.”

Effettivamente, c’è qualcosa che il sistema hollywoodiano non possa rendere su schermo? Far saltellare Hulk Hogan per il set sarebbe il minimo sindacale. Le ultime dichiarazioni di Sylvester Stallone riguardo I Mercenari 4 risalgono allo scorso novembre, quando dichiarò che il sequel sarebbe stato ancor più violento. Ora che Hogan potrebbe vestire i panni del cattivo di turno, le possibilità di un nuovo capitolo potrebbero concretizzarsi più rapidamente.

Link