Contatore accessi gratis Halloween 2014: ecco i film Horror da vedere!

Halloween 2014: ecco i film Horror da vedere!

migliori film halloween 2014Qualcuno ha detto Halloween? Yes, questo weekend si apre con la notte più terrificante dell’anno: il 31 ottobre si avvicina e se amate il cinema, come non passarla se non vedendo un bel film horror?

I migliori film horror per Halloween 2014

Calma, ce n’è per tutti i gusti. Lo so, probabilmente direte ecco un’altra lista di film horror. Sbagliato. Questa è LA LISTA. Dico, cosa ne sarebbe della vostra festa di Halloween 2014 senza un bel film horror? Ok, non lo festeggiate ma è la notte del terrore! Ed anche se non amate il genere, per una sera l’anno un bel brivido è d’obbligo, per cui apriamo subito le danze!

Da vedere al cinema:Annabelle

  • Annabelle“, è al cinema da inizio ottobre, (ve ne abbiamo parlato nel nostro speciale sul mag.), la bambola assassina dallo spin-off della serie The Conjuring di James Wan (autore di Insidious e Saw) vi farà saltare dalla poltrona.
  • Dracula Untold“, la Universal riporta in vita il re della notte, Dracula il vampiro in una vesta tutta nuova e figa sarà al cinema dal 30 ottobre, non è un horror, ma è davvero un film da consigliare!

GUARDA: TOP 10 DEI FILM PIU’ PAUROSI DI SEMPRE

Da vedere comodamente in casa (a noleggio su iTunes):

  • Saw l’enigmista“, che poi dai… non fa veramente paura, ma è una bella storia (splatter)! Vivere o morire, fai la tua scelta questo halloween 2014! :D20090519saw_the_game[1]
  • L’alba dei morti viventi“, remake del 2004 del famoso Zombi di Romero, il film apripista che ha sconvolto una generazione con i suoi morti che camminano…
  • Sinister”, sulla scia di “The Ring” troviamo uno scrittore Ellison Oswalt che si trasferisce con moglie e figli in una casa in cui fu impiccata un’intera famiglia meno la bambina più piccola. Investigando verranno fuori molte verità e non solo quelle, una divinità pagana viene risvegliata;
  • Paranormal activity” sul filo dei film che testimoniano “fatti reali” due coniugi vanno a vivere in una casa e cominciano ad esser presi mira dai fantasmi, porte che si aprono da sole, oggetti che cadono, possesioni. Ottimo se siete facilmente impressionabili.
  • Shutter (ve lo ricordate “So cos’hai fatto?”) Tun e Jane, novelli sposini, tornando a casa investono una ragazza. Lui fotografo ad un certo punto comincia a notare qualcosa di strano nelle foto. Finale a sorpresa.Chloe-Moretz-nuovo-spot-tv-Carrie-Lo-sguardo-di-Satana
  • Smiley” sull’onda delle creepypasta vediamo la classica tecno leggenda metropolitana: un serial killer “Smiley” può essere evocato su internet, Ashley deve scoprire se sarà lei la prossima vittima;
  • Dark skies – Oscure presenze”,una simpatica famigliola è vittima di eventi soprannaturali causati da una forza malefica. Perchè ce l’ha con loro? Dovranno scoprirlo in fretta. Sull’onda di “Poltergheister” e Paranormal Activity.

GUARDA: TOP 5 DEI FILM ORIENTALI PIU’ PAUROSI DI SEMPRE

Revival per i nostalgici:

  • La serie “Halloween” con lo spietato Michael Myers killer disturbato che in particolare nell’ultimo film “Halloween – The Beginning” da il meglio di sé.
  • It” da vedere solo se rigorosamente coulrofobici, è una miniserie per la tv è vero ma ha il suo intramontabile fascino horror. Un pagliaccio assassino perseguita i bambini di Derry nel Maine, non è umano è un mostro.
  • Fame di Cervello: zombies al cinema“Amityville Horror” la famosa casa stregata in cui realmente si svolse un tragico omicidio ricostruita attraverso la famiglia Lutz.
  • Shining” ovviamente, un hotel abbandonato, una famiglia sola, Jack Torrance scrittore fallito assalito dai demoni, fantasmi e stanze infestate, la follia che si scatena, il piccolo Danny e la sua luccicanza.
  • Gli Uccelli“, è un film abbastanza datato (63) e fu diretto dal genio Alfred Hitchcock, uno dei film con più suspance (per l’epoca) mai creati.

GUARDA: I MIGLIORI FILM DI ZOMBIE DI TUTTI I TEMPI

Non scordatevi i pop-corn, spegnete la luce e chiudete la porta a doppia mandata.

Incubi d’oro a tutti!

Link