Contatore accessi gratis Hail, Caesar! - Christopher Lambert nel film dei Coen
Christopher Lambert Hail Caesar fratelli Coen

Hail, Caesar! – Christopher Lambert nel film dei Coen

Christopher Lambert Hail Caesar fratelli CoenUn cast da lasciare senza fiato, che include grandi nomi tra cui George Clooney, Josh Brolin, Ralph Fiennes, Tilda Swinton e giovani stelle come Channing Tatum, Jonah Hill e Scarlett Johansson. Ma i fratelli Coen saranno anche fautori di una vera e propria riesumazione, accogliendo a bordo del loro Hail, Caesar! il quasi dimenticato Christopher Lambert.

All’apice del successo durante gli anni ’80, grazie a interpretazioni in film come Subway e soprattutto Highlander, l’attore ha poi iniziato una rapida discesa che l’ha fatto scomparire dagli schermi e dalla mente del pubblico, apparendo negli ultimi anni in pochissime pellicole, ad esempio ne La mia buona stella di Anne Fassio, e in televisione nella serie NCIS: Los Angeles, entrambe del 2012.

Il ruolo pensato per Lambert dai due fratelli sarebbe quello di tal Arne Slessum, un regista europeo sposato la cui scandalosa relazione con una giovane starlet (Scarlett Johansson) finisce per diventare un ulteriore grattacapo da risolvere per il “fixer” degli studios interpretato da Josh Brolin.

Christopher Lambert ha appena terminato di girare la miniserie sulla spia Mata Hari, in cui ha collaborato con John Malkovich, Rutger Hauer e l’attrice francese Vahina 
Giocante. Al cinema è invece apparso in Electric Slide, crime movie con Jim Sturgess, Patricia ArquetteChloe Sevigny presentato al Tribeca Film Festival di quest’anno.

Hail, Caesar! sarà diretto da Ethan e Joel Coen, che inoltre produrranno il film attraverso la loro compagnia Mike Zoss Productions, affiancati da Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films. Oltre all’aggiunta di Christopher Lambert, il cast vede nel proprio organico la presenza di George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Frances McDormand, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Alden EhrenreichJonah Hill.

Link