Contatore accessi gratis Federica Nargi debutta in Ma tu di che segno sei?
Federica Nargi

Federica Nargi debutta in Ma tu di che segno sei?

Federica Nargi Ma di che segno seiDopo il teatro, anche per lei è arrivato il debutto sul grande schermo.

Di chi stiamo parlando? Di Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia. La showgirl ha infatti ottenuto un ruolo minore in Ma tu di segno sei?, nuovo cinepanettone di Neri Parenti prodotto dalla Italian Dreams di Maria Grazia Cucinotta in collaborazione con la Video 80 dei fratelli Vanzina e con la Medusa.

Vi avevamo già dato delle anticipazioni sul film, che rappresenta per Federica Nargi la grande opportunità tanto attesa di potersi dedicare alla settima arte. La neo-attrice, tuttavia, ha dichiarato di essere già felicissima di poter lavorare con professionisti quali Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis.

Come abbiamo detto, il film segnerà il suo debutto cinematografico, ma non è la prima volta che la ragazza si confronta con la recitazione. Lo scorso novembre, infatti, la Nargi ha recitato nel ruolo di co-protagonista nella commedia teatrale Lui e Lei – Istruzioni per la coppia, firmata da Federico Moccia (Tre metri sopra al cielo, Ho voglia di te, Scusa ma ti chiamo amore, Scusa ma ti voglio sposare) e interpretata anche da Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso.

Le produzione di Ma tu di che segno sei? ha avuto inizio l’8 settembre. Il film uscirà nelle sale l’11 dicembre, distribuito da Key Film.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link