Contatore accessi gratis Fast & Furious 7 non è l'ultimo: almeno altri 3 film

Fast & Furious 7 non è l’ultimo: almeno altri 3 film

fast & furious 7Che una volta creato un franchise sia difficile “fermarlo” non è certo un mistero. Sono tanti i fattori che spingono a sequel, prequel e spin-off di un progetto riuscito ad evolversi ed accaparrarsi l’affetto di cineamanti, ed è proprio quello che è successo con Fanst & Furious, che nell’ormai lontano 2001 approdò al cinema con il suo primo episodio.

Fanst & Furious non si fermerà con il settimo capitolo al cinema nel 2015, bensì avremo altri tre film. Tutto inizia con qualche giorno fa, quando si è diffusa la notizia che la Universal Pictures era interessata a portare avanti il franchise, al timone ci sarebbe stato il regista Justin Lin, pronto a far terminare in grande stile la storia di Fast & Furious, infatti c’erano tutti i presupposti che ci lasciavano presumere che questo Fast 8 sarebbe stato l’ultimo della saga (magari diviso in due parti).

Ma la notizia ancora calda di clamore, viene subito smentita, o  almeno parzialmente, infatti oggi uno dei dirigenti della major Donna Langley intervistata dall’Hollywood Reporter accenna:

Pensiamo di fare almeno altri tre episodi della saga. Penso che sia un franchise ancora in evoluzione, in crescita. Vedremo cosa succederà con Furious 7, ovviamente, ma gli incassi sono cresciuti negli ultimi tre-quattro episodi e soprattutto nei mercati internazionali. Quindi pensiamo si possa ottenere ancora molto da questa serie di film. Ovviamente siamo anche molto consapevoli del senso di affaticamento che può dare una serie così longeva.

Nessun Fast & Furious 8 che conclude la saga quindi, ma altri 3 film inerenti alle gare automobilistiche di macchine modificate, più famose al mondo! Siete contenti?

Link